La Lazio trema col Viktoria, poi pareggia col "solito" Romagnoli e va ai quarti: ora il Bodo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Missione compiuta, la Lazio è ai quarti, con tanta sofferenza, ma con pieno merito. Il Viktoria Plzen spaventa i biancocelesti con una prova di grande aggressività, passa in vantaggio a inizio ripresa e a lungo accarezza il sogno di arrivare almeno ai supplementari. Alla fine, però, il maggiore tasso tecnico della squadra di Baroni viene fuori, come già nella gara di andata. Il gol di Romagnoli a un quarto d’ora dal termine ristabilisce la parità e, grazie all’1-2 di una settimana fa a Plzen, regala ai biancocelesti la qualificazione ai quarti di finale, dove troveranno i norvegesi del Bodo Glimt. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
E quarti di finale sono. La Lazio per la prima volta da quando la vecchia Coppa UEFA si chiama Europa League entra nelle migliori otto della competizione. La sfida contro il Viktoria Plzen è tutt'altro che scontata, nonostante il successo biancoceleste dell'andata. (TUTTO mercato WEB)
Lazio-Viktoria Plzen finisce 1-1, con i biancocelesti che volano ai quarti di finale di Europa League. Missione compiuta, la Lazio soffrendo ma con merito passa al turno successivo. Il Viktoria Plzen spaventa la squadra di Baroni con una prova di grande aggressività, alla fine, però, il maggiore tasso tecnico dei biancocelesti viene fuori, come già nella gara di andata. (News Sports)
77' 1-1 LAZIO! ROMAGNOLI! Angolo dalla sinistra di Zaccagni, ancora una testata vincente del centrale come all'andata 1' Brutto fallo su Zaccagni che resta a terra, Dweh ammonito (Fantacalcio ®)

La Lazio non brilla, soffre, ma passa il turno: basta l’1-1 all'Olimpico col Viktoria Plzen (Tutto Napoli)
In un periodo molto intenso tra Serie A ed Europa League per la squadra di Baroni, arrivano grandi novità per i tifosi della Lazio. Infatti, come comunicato dal Club attraverso il proprio sito ufficiale, i biancocelesti hanno messo a disposizione delle offerte speciali per i propri sostenitori. (LazioNews24.com)
Alessio Romagnoli ha impazzire l'Olimpico. Terzo gol in meno di una settimana. (TUTTO mercato WEB)