Ferrer si conferma bestia nera per Fabio Fognini: sconfitta in due set all'Atp 500 di Beijing

LiveTennis.it SPORT

Il tennista italiano è stato superato dall'iberico David Ferrer, 34 anni, Nr. 13 Atp, con il punteggio di 6-3 6-4 in un'ora e 21 minuti di gioco. Troppo forte Ferrer per l'azzurro, ormai è una certezza. La rivincita degli scorsi Us Open è amara, con lo ... (LiveTennis.it)

Su altri media

Lo spagnolo, infatti, è la vera bestia nera del tennista azzurro e oggi il trend si è confermato. NOTIZIE TENNIS – Niente da fare, Fabio Fognini non riesce a sfatare la maledizione Ferrer. (Sport News.eu)

Finisce anche per Fabio Fognini l'avventura al “China Open”, torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso – combined con un Premier WTA – sui campi in cemento del National Tennis Center di Pechino, in Cina. (SportFair)

PECHINO (CINA) - Fabio Fognini vince all'esordio del "China Open", torneo del circuito Atp 500 con un montepremi di 2.916.550 dollari. (Tuttosport)

  I tanti clic della vita Per chi seguisse con attenzione il calendario delle uscite cinematografiche, chiariamo subito che Mine, scritto e diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, non ha nulla in comune (tranne lo spunto narrativo ma lo svolgimento poi è diverso) con il film francese Passo falso, uscito... (MovieSUSHI)

Sul cemento dell'Atp 500 di Pechino, Fabio Fognini è stato sconfitto con il punteggio di 6-3 6-4 dallo spagnolo David Ferrer in un'ora e 18 minuti. (Sportface.it)

Tra gli altri match, spicca l'eliminazione di Berdych contro Muller; avanti anche Dimitrov, Cilic e Zverev. Fabio Fognini esce a testa bassa contro la sua bestia nera: David Ferrer, apparso già in forma contro Cuevas, lo sconfigge in due set. (Tennis Circus)