BENEVENTO-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani

BENEVENTO-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani
LAROMA24 SPORT

Fonseca ridisegna così la retroguardia rispolverando Fazio e abbassando Spinazzola vicino a Mancini.

GAZZETTA DELLO SPORT - Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan, Mayoral.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI. IL MESSAGGERO - Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan, Mayoral. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Il Benevento (stasera) e poi il Milan (domenica prossima), con in mezzo il ritorno della gara con il Braga (vinta 2-0 all’andata): è attesa da un tour de force la Roma di Fonseca, alle prese con l'emergenza difensiva, il tecnico ha convocato Fazio e Juan Jesus, e potrebbe reinventare come centrale Spinazzola (LAROMA24)

L'undici di Fonseca, in caso di vittoria, potrebbe accorciare su una o entrambe le milanesi, impegnate nel derby. Tre pareggi ed altrettante sconfitte per l'undici di Inzaghi che non vince in campionato dal 6 gennaio. (Tuttosport)

L'allenatore giallorosso è stato abile a gestire la grana Dzeko e ora aspetta nuove risposte positive dai suoi giocatori: "Vedo sempre lo spirito giusto. (Corriere dello Sport.it)

Roma, emergenza in difesa: chi giocherà contro il Benevento

Spazio allora al 4-3-2-1 con in difesa Spinazzola centrale accanto a Mancini con Karsdorp e Bruno Peres terzini. Emergenza in difesa per Fonseca che deve rinunciare anche a Cristante e Ibanez che salterà anche il Milan. (Fantacalcio ®)

I giallorossi dovranno affrontare questi impegni con una difesa decimata. Roma, inizia il tour de force e la difesa deve fare a meno dei titolari. A partire da oggi per la Roma avrà inizio una settimana di fuoco. (RomaNews)

Fonseca ha deciso la formazione da schierare contro il Benevento, conservando solo un piccolo dubbio tra i singoli: Fazio, che non ha giocato neanche un minuto in campionato, dovrebbe essere preferito a Juan Jesus, che nella rifinitura è si è avvicendando tra i titolari con il concorrente. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr