Omicidio di Ilaria Sula, l'autopsia smentisce Mark: «Picchiata prima di essere uccisa»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Un grosso ematoma, comunque una ferita riconducibile a un colpo preso sull’arcata sopraccigliare sinistra, come da un pugno o con un oggetto (più probabile il primo)... un altro colpo sull’occhio, uno sul labbro con una sorta di lesione e dei piccoli graffi sul collo, non di strangolamento ma come se ci fosse stata una colluttazione... poi le coltellate.... sono tre sul collo più quattro sulla guancia, più altre lesioni. (Corriere Roma)
Su altri giornali
ROMA – Ha confessato con lucidità e freddezza l’omicidio della sua ex fidanzata, Ilaria Sula, la giovane studentessa di 22 anni trovata senza vita nell’abitazione dell’ex compagno a Roma. Femminicidio di Ilaria Sula, la confessione di Mark Samson: "L'ho accoltellata alle spalle e nascosta in una valigia" - Fonte: tgcom24 (statoquotidiano.it)
L’autopsia sul corpo della ragazza smentisce la versione fornita dal suo ex fidanzato, Mark Samson, reo confesso dell’omicidio. Ilaria, infatti, non è stata uccisa nel sonno, come dichiarato da lui, ma è stata vittima di una violenta colluttazione. (mowmag.com)
Tre coltellate al collo, ma anche un grosso ematoma allo zigomo, una ferita riconducibile probabilmente a un pugno sferrato nel corso di una vera e propria aggressione. I primi risultati dell'autopsia sul corpo di Ilaria Sula fanno pensare che tra lei e Mark Samson ci sia stato un litigio. (RaiNews)

Indagini svelano depistaggi e violenze precedenti al decesso della studentessa Secondo la ricostruzione degli inquirenti – come scrive oggi Il Messaggero a firma Valeria Di Corrado e Valentina Errante -, smentita dalle evidenze investigative, Samson aveva raccontato che Ilaria si era presentata a casa sua la sera del 25 marzo per restituirgli alcuni effetti personali, decidendo poi di fermarsi a dormire. (Umbriajournal)
«Rispondi a questa videochiamata, ti do quattro minuti». E poi: «Ti saluto, chiunque tu sia». (Corriere Roma)
Un particolare che emerge dall'autopsia. Nell'interrogatorio di convalida del fermo del 23enne il pubblico ministero dice che sul corpo di Ilaria Sula c'erano i segni di un colpo, forse un pugno, sul sopracciglio sinistro e poi graffi sul collo, ferite su un occhio e sul labbro. (Tgcom24)