La Juventus molla Zirkzee: arriva un altro bomber dalla Premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Non soltanto Zirkzee nella lista di possibili attaccanti per la Juventus, i bianconeri si orientano verso un altro attaccante in Premier League La Juventus pronta ad accelerare ulteriormente sul mercato, dopo gli ultimi accadimenti che non hanno fatto piacere all’ambiente bianconero, tutt’altro. La sconfitta con il Milan in Supercoppa è stata davvero dura da digerire, alimentando il dibattito sulle necessità della squadra che andranno colmate nelle prossime settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato per provare a piazzare quei colpi che possono aiutare Thiago Motta a dare una svolta a questa stagione in (SpazioJ)

La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)

A prescindere dalle complicazioni sul possibile scambio, non è escluso che Giuntoli possa bussare alla porta dello United per chiedere Zirkzee in prestito secco, con possibile diritto o obbligo di riscatto fissato in vista della prossima estate. (FantaMaster)

Il calciomercato della Juventus vede al centro di tutto il nome di Zirkzee: ecco le ultime novità rispetto all'attaccante dello United Calciomercato, il punto su Zirkzee e la Juventus (Juvenews.eu)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Intervistato dopo il pareggio ottenuto dal suo Manchester United contro il Liverpool in Premier League, Ruben Amorim si sofferma anche a parlare del futuro di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001... (Tutto Juve)