Lazio, Nesta: "Sarri è una grande risposta a Mourinho"

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma Mourinho: è stata una grande risposta dei biancocelesti".

Maurizio Sarri è prossimo a diventare il nuovo allenatore della Lazio.

L'ex capitano biancoceleste questa mattina è stato al Corviale per la presentazione della collaborazione tra Adidas e Calcio Sociale.

L'ex stopper ha parlato anche del Milan: "Credo che quello che ha fatto è stato un lavoro importante

Nesta ha incontrato alcuni giovai calciatori e ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti presenti applaudendo la Lazio brava a sostituire subito Simone Inzaghi: "Io credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma Mourinho: è stata una grande risposta dei biancocelesti" Alessandro Nesta fa i complimenti alla sua ex squadra, il Milan. (Tuttosport)

"Questa è la più grande scuola calcio del mondo, non ci sono Academy del Barcellona che possono sostituire un posto così. Per l'occasione presenti il cantante Mahmood e il campione del mondo del 2006 Alessandro Nesta, che hanno giocato sul campo di Corviale, a Roma, insieme ai bambini della scuola calcio. (Milan News)

L'ex campione del mondo poi ha parlato del Milan e della Nazionale: "Credo che quello che ha fatto è stato un lavoro importante L’ex capitano della Lazio Alessandro Nesta ha commentato l’imminente ingaggio di Maurizio Sarri da parte dei biancocelesti: “Io credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. (ForzaRoma.info)

La squadra si chiama Miracoli F.C e ha come partner tecnico Adidas: "Tutti i quartieri - ha detto Nesta - dovrebbero avere una struttura come questa. Sono curioso, secondo me l'Italia è pronta". (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista olandese Georginio Wijnaldum, acquistato a parametro zero dal Paris Saint Germain, ha superato le visite mediche svolte nel ritiro della propria nazionale. Il giocatore probabilmente dopo l’europeo firmerà il contratto che lo legherà alla compagine francese (CIP)

Ora stacco e poi vedremo". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a TMW l'allenatore Alessandro Nesta ha parlato anche della sua esperienza in Serie B alla guida di Perugia e Frosinone spiegando di non aver fretta di decidere cosa fare nella prossima stagione: "Ho fatto tre anni in Italia (TUTTO mercato WEB)