ZERO, la nuova serie originale italiana da oggi su Netflix

ZERO, la nuova serie originale italiana da oggi su Netflix
Digital-Sat News ECONOMIA

è la nuova serie originale italiana Netflix in 8 episodi nata da un’idea di Antonio Dikele Distefano e prodotta da Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film, disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 21 aprile.

Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto sulla serie tv Zero: cast, trama, trailer. Dopo le tre stagioni di Baby, Fabula Pictures continua il suo lavoro con Netflix producendo la serie tv originale italiana Zero Un video promozionale di un serie tv italiana è apparso sugli account ufficiali Netflix in cui è apparso un testimonial speciale. (YouMovies)

Scendono i numeri della pandemia, scendono i numeri di Netflix. Per il trimestre di marzo Netflix ha registrato un fatturato di 7,16 miliardi di dollari, in aumento del 24% rispetto all’anno precedente e leggermente superiore alla proiezione dell’azienda di 7,1 miliardi di dollari Con l’inizio della pandemia Netflix aveva registrato 15,7 milioni di abbonamenti in più. (Tech Princess)

Tuttavia, deve essere uno degli episodi più raccapriccianti di “The Big Burp” nella terza stagione Un episodio della prima stagione, intitolato “The Copy”, ha visto i ragazzi di Twist scoprire di avere una macchina duplicatrice nel loro guardaroba. (SanSeveroTV)

Da FKA twigs a Mahmood, tutti i brani della nuova serie tv Netflix ZERO

C'è anche l'attore di Marcianise Gepy Scognamiglio nel cast di “Zero”, la nuova serie tv prodotta da Netflix, che ha debuttato mercoledì 21 aprile in streaming mondiale, con 8 episodi da 20 minuti. Non voglio spoilerare molto e voglio ringraziare chi mi dato l’opportunità di partecipare alla realizzazione di questo progetto in un ruolo a me familiare” (CasertaNews)

Il Napoli punta ad un abbassamento del monte ingaggi e, dopo aver capito quale sarà la strategia economica in vista del futuro, verrà formulata una proposta al capitano Il club partenopeo non ha momentaneamente avviato i negoziati con il giocatore, in quanto impegnato ad attente valutazioni sul bilancio. (CIP)

Protagonista è Omar/Zero, un rider che sogna di fare il fumettista e scopre di avere il potere di diventare invisibile. Avrai sentito parlare di ZERO, la nuova serie tv Netflix ambientata a Milano e disponibile in piattaforma dal 21 aprile. (DLSO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr