Meghan Markle, l'esperta della famiglia reale: «Ecco chi ha fatto quel commento razzista»

Meghan Markle, l'esperta della famiglia reale: «Ecco chi ha fatto quel commento razzista»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

A questo punto viene da chiedersi: quanto è affidabile la fonte di Lady Colin Campbell, e quanto è affidabile la scrittrice stessa?

Questa informazione viene da un membro importante della famiglia reale» - ha spiegato Lady Colin Campbell - «La principessa Anna, però, non è assolutamente razzista.

La sua massima preoccupazione era il futuro di Meghan, non pensava fosse un bene che lasciasse la sua carriera da attrice per diventare un membro della famiglia reale. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

I duchi di Sussex non si sentono al sicuro e così, nell’arco di nove mesi, avrebbero contattato nove volte la polizia. Il “The Sun” ha svelato che i duchi di Sussex avrebbero contattato nell’arco dei nove mesi della loro permanenza Los Angeles, Harry e Meghan avrebbero richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per nove volte (Inews24)

Stando alle fonti di Us Weekly, il principe Harry si starebbe rifiutando di incontrare suo fratello in privato. Intanto il principe William ha fatto volare accuse pesanti all’indirizzo del fratello. (Gossip e TV)

Già, la coppia reale, o ex-reale, fate voi, non si sente affatto al sicuro nella umile dimora da 11 milioni di sterline nei sobborghi di Los Angeles. Meghan Markle e il principe Harry? (Liberoquotidiano.it)

Meghan Markle perde la guerra delle statuette con Kate Middleton: le sue svendute in saldo

Le ripercussioni generate dall’intervista bomba di Harry e Meghan non sono mancate all’interno della Royal Family ma pare che a leccarsi le ferite ora non siano i Sussex, bensì Kate Middleton: forse non ha compiaciuto abbastanza Sua Maestà? Kate, Harry e Meghan: tutte le "fobie" della famiglia reale inglese. (Il Messaggero)

Meghan Markle è sempre più sola. Dopo l’aperta ostilità nei confronti dei Windsor, continuano le crepe nella famiglia d’origine, già alimentate dal padre “ripudiato”, Tomas ( GUARDA ). E ora ad attaccare la moglie di Harry d’Inghilterra è la sorellastra Samantha, che colpisce duro proprio dove il principe è più debole: “Meghan è sempre stata ossessionata da Lady Diana”. (OGGI)

Meghan Markle e Harry, così faranno infuriare la Royal Family: la scelta sulla figlia fa discutere. Kate, le statuette volano. Insomma, il marketing è al lavoro per salvare almeno le apparenze. Le statuette di porcellana realizzata in edizione limitata, per celebrare il matrimonio reale nel 2018 fra il principe Harry e Meghan Markle , sono rimaste invendute. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr