Meghan Markle, l'esperta della famiglia reale: «Ecco chi ha fatto quel commento razzista»

A questo punto viene da chiedersi: quanto è affidabile la fonte di Lady Colin Campbell, e quanto è affidabile la scrittrice stessa?

Questa informazione viene da un membro importante della famiglia reale» - ha spiegato Lady Colin Campbell - «La principessa Anna, però, non è assolutamente razzista.

La sua massima preoccupazione era il futuro di Meghan, non pensava fosse un bene che lasciasse la sua carriera da attrice per diventare un membro della famiglia reale. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Agli Invictus Games partecipano però i veterani di guerra, che hanno subito mutilazioni o altre gravi compromissioni fisiche permanenti. I duchi di Sussex, con Invictus Games, hanno fatto sicuramente una scelta molto sentita e profonda, per il loro debutto in casa Netflix (Velvet Cinema)

La vita dei duchi di Sussex in California, secondo quanto appreso nelle ultime ore, sembra essere tutt’altro che serena e tranquilla. Il “The Sun” ha svelato che i duchi di Sussex avrebbero contattato nell’arco dei nove mesi della loro permanenza Los Angeles, Harry e Meghan avrebbero richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per nove volte (Inews24)

Si tratta di una docu-serie intitolata Heart of Invictus. Heart of Invictus, ecco la loro prima serie tv per la piattaforma streaming. Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di gettarsi nel mondo dello spettacolo, dopo la Megxit che li ha allontanati dalla Royal Family. (YouMovies)

La polizia si è recata a casa di Harry e Meghan di notte dopo una chiamata per “crimini contro la proprietà”. Harry e Meghan Markle non si sentono al sicuro a Los Angeles. (Gossip e TV)

Ma i legali di Meghan Markle e del principe Harry hanno scelto di non commentare la vicenda. La vita di Meghan Markle e del principe Harry negli Stati Uniti è anche piena zeppa di angoscia. (Liberoquotidiano.it)

Heart of invictus. Stando all’annuncio che arriva dagli Stati Uniti, si tratta di una docuserie sugli Invictus Games, l’evento lanciato nel 2014 dal principe britannico che prevede la competizione in diverse discipline sportive tra veterani che hanno contratto disabilità permanenti in servizio o per causa di servizio. (TIMgate)