È Chelsea-PSG per Hakimi: l’Inter dice no alle contropartite, occhio all’asta

fcinter1908 SPORT

Un normale gioco delle parti cui l’Inter però non può prestarsi perché ha la necessità di mettere la cessione a bilancio, possibilmente entro fine mese.

Ricordiamo che i nerazzurri per motivi di bilancio hanno fissato fine giugno come data entro cui cedere un big, con Hakimi indiziato principale a partire.

Si è mosso nelle ultime ore anche il Chelsea campione d’Europa per l’esterno marocchino, aprendo anche alla possibilità di inserire contropartite nella trattativa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo le informazioni di le10sport.com, i Blues avrebbero pareggiato l'offerta dei parigini per l'esterno marocchino, che però ha già trovato l'accordo con i vicecampioni di Francia. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Il noto giornalista di Libero sul suo profilo Twitter ha aggiornato sulle vicende di mercato calde in casa Inter. Alessandro Cosattini. Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, su Twitter ha parlato della pista Nahitan Nandez per l'Inter e anche del futuro di Matias Vecino dopo l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina. (fcinter1908)

E' quanto offerto dal Chelsea per il laterale dell'Inter Achraf Hakimi, calciatore che verrà sacrificato dal club nerazzurro questa estate ma la cui valutazione è di 80 milioni di euro. I blues hanno pareggiato l'offerta del Paris Saint-Germain e sperano di poter arrivare presto a un accordo tramite qualche contropartita, come Emerson Palmieri e Andreas Christensen (TUTTO mercato WEB)

Ecco quindi che sbuca il nome del venticinquenne, che ha appena chiuso l’esperienza in prestito al Bayern Monaco Dalla Spagna rilanciano con forza l’interesse dell’Inter per un calciatore del Real Madrid: si tratta di Odriozola, che avrebbe già parlato con Ancelotti. (Calciopolis)

Da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi". Per evitare di rivoluzionare una squadra vincente e un gruppo unito, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico. (fcinter1908)

L'attaccante argentino è da tempo nel mirino delle grandi d'Europa, principalmente le spagnole. L'argentino è da tempo nel mirino delle grandi di Spagna. (fcinter1908)