È Chelsea-PSG per Hakimi: l’Inter dice no alle contropartite, occhio all’asta

fcinter1908 SPORT

Un normale gioco delle parti cui l’Inter però non può prestarsi perché ha la necessità di mettere la cessione a bilancio, possibilmente entro fine mese.

Ricordiamo che i nerazzurri per motivi di bilancio hanno fissato fine giugno come data entro cui cedere un big, con Hakimi indiziato principale a partire.

Si è mosso nelle ultime ore anche il Chelsea campione d’Europa per l’esterno marocchino, aprendo anche alla possibilità di inserire contropartite nella trattativa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il Chelsea ha pareggiato l'offerta del PSG, adesso è testa a testa per Hakimi dell'Inter. vedi letture. Sessanta milioni di euro. E' quanto offerto dal Chelsea per il laterale dell'Inter Achraf Hakimi, calciatore che verrà sacrificato dal club nerazzurro questa estate ma la cui valutazione è di 80 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Per portare via Hakimi serve cash, in un momento storico complicatissimo e che costringe l'Inter a fare i conti con il bilancio. I blues hanno messo sul piatto il nome di Emerson Palmieri, ma l'Inter è stata chiara: per Hakimi conta solo il cash (Fantacalcio ®)

Lo stesso Andrea Agnelli era stato chiaro quando parlava delle ragioni per cui volevano fare la Superlega (vedi dichiarazioni, ndr)». Montanari, giornalista di “Milano Finanza”, dagli studi di Sportitalia ha detto la sua sulla questione cessioni e sul bilancio dell’Inter in vista del prossimo mercato. (Inter-News)

Calciomercato Inter, addio Hakimi | Assalto in Premier, maxi affare

Nandez è ritenuto un buon giocatore ma in nessun caso il club inserirà Vecino in una eventuale trattativa. Il noto giornalista di Libero sul suo profilo Twitter ha aggiornato sulle vicende di mercato calde in casa Inter (fcinter1908)

Assalto in Premier League per il laterale: possibile maxi affare. Il laterale marocchino sarebbe sul punto di dire addio alla società nerazzurra visto i numerosi problemi di bilancio del club italiano. (Calcio mercato web)

L'attaccante argentino è da tempo nel mirino delle grandi d'Europa, principalmente le spagnole. L'argentino è da tempo nel mirino delle grandi di Spagna. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr