Juventus, Tony Damascelli: "Motta ha rischiato contro la Roma"

Juventus, Tony Damascelli: Motta ha rischiato contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Tony Damascelli: "Motta ha rischiato contro la Roma" Nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Radio, Tony Damascelli ha parlato della Juventus che si aspetta di vedere alla ripresa del campionato: "Credo che contro la Roma Motta abbia rischiato troppo mostrandosi anche un po' presuntuoso, cercando di dimostrare che era in grado di far meglio di Allegri con gli stessi giocatori. Certo alla terza giornata sarebbe prematuro esprimere giudizi, ma forse il tecnico ha voluto approfittare della stampa a favore per calcare la mano con qualche esperimento di troppo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il risultato è importante e comunque significativo perché consente alla Juventus di restare al comando della classifica, seppur in affollata compagnia, e alla Roma di mettere un altro punticino a una classifica che invece ne aveva proprio bisogno. (Calciomercato.com)

La Juventus sta attualmente ospitando il Workshop sulla Gestione del Terreno di Gioco organizzato dall'European Stadium & Safety Management Association (ESSMA) presso le sue strutture, che si svolge il 2 e 3 settembre all'Allianz Stadium e al JTC Continassa (Juventus Football Club)

Di seguito il video con gli highlights del match. Si è concluso sullo 0-0 il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. (Fcinternews.it)

Damascelli: “Il gioco della Juventus è fragile e caotico”

TUTTOSPORT 5,5 - Un po’ ala destr LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 - Fa l’esterno alto ma tende a stringere dentro al campo, nella ripresa torna terzino. (ilBianconero)

La partita tra Juventus e Roma, terminata 0-0, rappresenta per Tony Damascelli la conferma che “il campionato italiano è di seconda fascia. La qualità è bassa, la gara di Torino è stata modesta. Abbiamo visto Manchester United-Liverpool e poi questo. (Radio Radio)

Sulle colonne de Il Giornale, Tony Damascelli si è espresso sulla prestazione della Juventus contro la Roma. Ecco le sue parole: “Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (Juvenews.eu)