Cifre verdi per Bitcoin, Ethereum, Avalanche: Analisi dei prezzi

Cifre verdi per Bitcoin, Ethereum, Avalanche: Analisi dei prezzi
Cryptonomist ECONOMIA

Mercoledì, Ether ha testato il livello di $3,5k come resistenza di supporto e potrebbe puntare a $4,3k.

Analisi di Ethereum. Il prezzo di Ether è scambiato in un range molto stretto ora e ha completato la sua candela giornaliera a +118$.

La chiusura della candela giornaliera di mercoledì per Bitcoin [+2.53%] è stata di 57.381 dollari e BTC ha completato la candela giornaliera in verde per 9 degli ultimi 11 giorni. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri giornali

L’attuale volume di scambio di Polkadot ammonta a 5,33 miliardi di dollari, in rialzo del 254,13% rispetto al suo volume medio negli ultimi 100 giorni. L’attuale volume di scambio di Telcoin ammonta a 42,95 milioni di dollari, in rialzo del 133,94% rispetto al suo volume medio negli ultimi 100 giorni. (Benzinga Italia)

Offerto da CoinGecko API. Questo post contiene link di affiliazione da cui Benzinga può guadagnare una commissione Il grafico seguente confronta il movimento dei prezzi e la volatilità di Polkadot nelle ultime 24 ore (a sinistra) con il movimento dei prezzi nell’ultima settimana (a destra). (Benzinga Italia)

In tutto ciò, il valore Bitcoin è responsabile di circa il 69% del valore di mercato totale. Mosse normative. (Termoli Online)

Stripe costituisce un nuovo team dedicato alle crypto tre anni dopo aver abbandonato Bitcoin

Parlare di Bitcoin in Russia significa parlare dell’associazione di una delle criptovalute più capitalizzate al mondo con una delle superpotenze più rilevanti del pianeta. Una notizia che, almeno per il momento, non vedrebbe ban da parete della Russia sul Bitcoin, o più in generale sul comparto crypto (Criptovalute24)

Il grafico seguente confronta il movimento dei prezzi e la volatilità di Bitcoin nelle ultime 24 ore (a sinistra) con il movimento dei prezzi nell’ultima settimana (a destra). Secondo i nostri dati, l’attuale posizione in classifica di BTC per capitalizzazione di mercato è #1 a 1.08000 miliardi di dollari. (Benzinga Italia)

Secondo i dati di Built With, si contano attualmente 784.256 siti web attivi che utilizzano la piattaforma di pagamenti di Stripe La società di pagamenti digitali è stata fondata nel 2011 e ha una valutazione attuale di circa 100 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr