Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 25/11/2021

Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 25/11/2021. Luna protagonista, ma con riserva. Splendida la Luna nel vostro segno, così almeno credete, forti delle esperienze dei mesi precedenti… ma non avete fatto i conti con Saturno, che ora implacabile vi lancia una bieca opposizione.

Avete ragione, tutto cambiato, i ritmi, le aspettative, lo stile di vita, e così rimarrà probabilmente ancora per un bel pezzo. (Io Donna)

Su altri media

Oroscopo di Paolo Fox 22 novembre: tutto su amore e lavoro di questo lunedì. Ariete – Sole favorevole, ma Venere tornerà solo il prossimo mese. Toro – Luna favorevole in amore, si preannunciano incontri interessanti anche per chi è single. (Oroscopo Più)

Oroscopo Gemelli di domani : previsioni del giorno 25/11/2021. Speranze a lunga scadenza. Che fatica per voi viaggiatori incalliti vedersi davanti l’inverno con poche prospettive di viaggi e weekend nella natura e che rimpianto per i bei fine settimana di un tempo a Londra, Parigi, Berlino. (Io Donna)

Leggi anche l'Oroscopo di domani per i Gemelli e per tutti i segni Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 25 novembre 2021? (Gazzetta del Sud)

Oroscopo di Barbanera 24 novembre: tutte le novità dalle stelle questo mercoledì. Soddisfazioni per chi ha un’attività per la quale rischia, trattiene il fiato, ma quando vince, vince davvero! (Oroscopo Più)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Capricorno. Un luogo, un profumo, un ricordo, e subito vi rituffate nel passato, ripensando a una storia di tanti anni fa, finita in seguito a un litigio. Oroscopo Capricorno di oggi e domani. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo di Branko 25 novembre: avete bisogno di tanto relax questo giovedì. Forse chi vi sta vicino, il vostro partner, potrebbe fare resistenza! (Oroscopo Più)