GdS - Vice-Lukaku? Può essere Felipe Caicedo. I motivi che lo spingono a seguire Inzaghi a Milano

Fcinternews.it SPORT

Da due anni si parla di un possibile arrivo a Milano di un vice-Lukaku, ma sono due anni che il belga non ha un sostituto all'altezza nella rosa dell'Inter.

Almeno non a livello di caratteristiche.

Anche la Gazzetta dello Sport, sottolineando come quella per l'ecuadoriano sarebbe un'operazione low-cost, oggi ne scrive ampiamente.

Quest'anno, anche visto l'approdo in nerazzurro di Inzaghi, si fa pressante la voce che vorrebbe a Milano Felipe Caicedo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova Inter di Zhang ripartirà senza Antonio Conte, l'artefice principale dello Scudetto dei nerazzurri. Il giornalista Fabio Santini, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo agli Europei. (AreaNapoli.it)

L'ecuadoregno è un suo fedelissimo e ha un solo anno di contratto con la Lazio. I nerazzurri devono ancora stabilire il futuro degli altri attaccanti, ovvero Lautaro, Sanchez e Pinamonti. (La Lazio Siamo Noi)

TALISMANO CAICEDO — E allora, ecco che la possibile soluzione – tra l’altro low cost – può arrivare ancora dalla Lazio. Ausilio lavorano senza sosta per provare a garantire a Simone Inzaghi una rosa di valore, possibilmente completa. (La Gazzetta dello Sport)

Santini spiega dietrofront Juve su Donnarumma. Nel confermare che è tutto fatto tra Psg e Donnarumma, Santini spiega anche perché la Juventus si è tirata indietro nella corsa al portiere del Milan: “L’avvento di Massimiliano Allegri ha cambiato lo scenario. (Virgilio Sport)

"E la situazione contrattuale inserisce l’operazione nella casella delle “fattibili”: Caicedo ha 32 anni e un contratto in scadenza tra dodici mesi, il costo del cartellino potrebbe essere contenuto mentre l’ingaggio da 2 milioni netti a stagione vale quello di… Pinamonti. (fcinter1908)