Il Gazzettino: Il 'muro' dei 10mila contro la capolista | Udinese Blog

Il Gazzettino: Il 'muro' dei 10mila contro la capolista | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Un aspetto che Il Gazzettino oggi evidenzia dicendo che "L'Udinese gioca, piace, diverte e vince, ma è la stessa squadra della passata annata, oltretutto priva di De Paul, quando veniva criticata da stampa e tifoseria.

Un anno fa di questi tempi la squadra arrancava in fondo al gruppo (perse 5 gare su 5), tanto da essere indicata tra le candidate alla retrocessione".

Del resto il loro costo, specie per gli ex abbonati, è più che accessibile"

L'Udinese seconda a 7 punti in classifica genera entusiasmo tra i tifosi. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Insomma, che cosa sta succedendo? Il campionato dell'Udinese è cominciato a gonfie vele. (Mondo Udinese)

Una parola che vale più di qualsiasi altro discorso. 1 di 2. Senza limiti. Fuoco. Vietato porsi limiti. (Mondo Udinese)

La società bianconera è però già con la testa ad un solo obiettivo: il match contro gli avversari partenopei. Due le vittorie, contro Spezia e Venezia e un pareggio molto prestigioso contro la Juventus guidata da Max Allegri. (Mondo Udinese)

Udinese: domani pomeriggio la ripresa | Udinese Blog

Per trovare spazio. Il ragazzo, naturalmente, è sul taccuino di tutti i club di un certo spessore, ma Gino Pozzo, su segnalazione dell'intermediatore Claudio Vagheggi (ex giocatore dell'Udinese già agente Fifa), si accorge che il Lipsia potrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo. (Udinese Blog)

Per queste ragioni, nelle pagelle personali assegno a Nuytinck il voto più alto: gli do 8,. senza dubbi. Beninteso senza porre limiti, ecco servito il primo tesoretto per metterci almeno al riparo. dalle sofferenze delle ultime tribolate stagioni. (TuttoUdinese.it)

Mister Gotti ha già ritrovato in gruppo Forestieri, convocato anche per la trasferta in Liguria, ma dovrà ancora fare a meno del lungodegente Nestorovski e di Destiny Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr