Il Gazzettino: Il 'muro' dei 10mila contro la capolista | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Un aspetto che Il Gazzettino oggi evidenzia dicendo che "L'Udinese gioca, piace, diverte e vince, ma è la stessa squadra della passata annata, oltretutto priva di De Paul, quando veniva criticata da stampa e tifoseria.

Un anno fa di questi tempi la squadra arrancava in fondo al gruppo (perse 5 gare su 5), tanto da essere indicata tra le candidate alla retrocessione".

Del resto il loro costo, specie per gli ex abbonati, è più che accessibile"

L'Udinese seconda a 7 punti in classifica genera entusiasmo tra i tifosi. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Uno lo ha svelato Gotti domenica, raccontando che durante la pausa per le nazionali ha chiesto al suo ct di non essere convocato per rimanere a Udine ad imparare e inserirsi meglio. Un altro indizio di quanto tenga a entrare nelle viscere del Friuli, per poter dare così il meglio di sé (Udinese Blog)

Il ragazzo, naturalmente, è sul taccuino di tutti i club di un certo spessore, ma Gino Pozzo, su segnalazione dell'intermediatore Claudio Vagheggi (ex giocatore dell'Udinese già agente Fifa), si accorge che il Lipsia potrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo. (Udinese Blog)

Insomma, il gancio giusto per chiudere il cerchio e far firmare un contratto fino al 30 giugno 2026 a Samardzic dopo aver raggiunto l’accordo con il Lipsia I retroscena dell’affare che hanno portato l’autore del gol della trasferta a La Spezia alla corte di Pozzo dal Lipsia. (Il Messaggero Veneto)

La squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il posticipo di lunedì sera contro il Napoli. Ultimo giorno libero per i giocatori dell'Udinese, ai quali mister Gotti ha concesso due giornate di riposo dopo il successo contro lo Spezia. (Udinese Blog)

Il tecnico Luca Gotti ha concesso due giorni di riposo dopo la vittoria di La Spezia. Ultimo giorno libero per i giocatori dell'Udinese. (Tutto Napoli)

Potenzialmente un investimento destinato a rendere - il calcolo è per difetto - dieci volte tanto nel giro di un paio d'anni. Beninteso senza porre limiti, ecco servito il primo tesoretto per metterci almeno al riparo. (TuttoUdinese.it)