Vaccini, Figliuolo: “Mettere in sicurezza gli over 65 e poi le classi produttive”

Vaccini, Figliuolo: “Mettere in sicurezza gli over 65 e poi le classi produttive”
LaPresse INTERNO

Così il commissario straordinario a Roma a margine della presentazione di un nuovo hub vaccinale. (LaPresse) “Il prossimo step sarà sulle classi produttive.

Così il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus, il generale Francesco Paolo Figliuolo a margine della presentazione del nuovo hub vaccinale nel centro commerciale Porta di Roma.

In questi giorni ottimo incremento del piano sugli over 80, 70 e 65 alcune regioni sono indietro però il trend è positivo

“Maggio mese di transizione ma importante – ha continuato – dobbiamo mettere a punto la macchina organizzativa in tutte le regioni, per avere più capillarizzazione in modo tale da aumentare le capacità. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Hanno aderito 30 mila, con 10 fiale al giorno siamo a 300 mila. Per questo la quota di un milione di somministrazioni al giorno rimane il traguardo di una maratona ancora lunga (QuiFinanza)

Per quanto riguarda gli over 80, il Lazio è al 94% su una media di oltre l’85% a livello nazionale mentre sugli over 60 la media è bassa, ci dobbiamo concentrare su di loro, soprattutto sugli over 65. Come prima cosa dobbiamo mettere in sicurezza le persone che possono avere conseguenze gravi. (Corriere dell'Umbria)

(LaPresse) – “Quando avremo fatto gli over 60 e soprattutto 65 potremo aprire in maniera multipla e parallela a tutte le classi di età”. “Sugli over 80 anni ci siamo, sugli over 60 la media è bassa, concentriamoci sugli over 60”, ha aggiunto (LaPresse)

Vaccini, Figliuolo: Prima mettere in sicurezza chi può avere impatto grave

“Dobbiamo arrivare a inoculare sempre il 90% di dosi, questo è lo sviluppo del piano”, ha affermato Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età”, ha detto Figliuolo. (GameGurus)

Vaccini, Figliuolo: “Dopo gli over 65 apriremo a tutte le classi d'età". LIVE (Di domenica 2 maggio 2021) Così il commissario per l'emergenza alla sua visita nell'hub di Porta di Roma. (Zazoom Blog)

“Quando avremo fatto gli over 60 e soprattutto 65 potremo aprire in maniera multipla e parallela a tutte le classi di età”. “Sugli over 80 anni ci siamo, sugli over 60 la media è bassa, concentriamoci sugli over 60”, ha aggiunto (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr