Domino in Serie A: la Juventus va all’assalto di Muriel

Domino in Serie A: la Juventus va all’assalto di Muriel
Calcio mercato web SPORT

Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta, potrebbe vestire la maglia della Juventus nelle prossime settimane: le ultimissime notizie di calciomercato. La Juventus di Massimiliano Allegri, oggi impegnata a Villar Perosa nella consueta amichevole e sgambata in famiglia, si sta preparando all’inizio del campionato italiano di Serie A.

Anche Andrea Belotti ad esempio, attualmente svincolato, avrebbe potuto fare al caso della Juventus, ma la Roma sembra aver ormai definito l’operazione

I bianconeri sono infatti a caccia di un attaccante e, nei prossimi giorni, potrebbe scatenarsi un effetto domino che porterebbe Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta, a Torino. (Calcio mercato web)

Su altri media

La situazione sull’attaccante dell’Atalanta. Stando a quanto riportato da Tuttosport, viste le difficoltà riscontrate nell’arrivare ad Alvaro Morata, la Juve torna a pensare a Luis Muriel. Muriel Juve, salgono le quotazioni del colombiano come possibile vice Vlahovic. (Calcio News 24)

Sembrava che lavolesse ancora a Torino Alvaroper la terza volta. Stando a quanto riferisce Calciomercato.com però ora la trattativa con i colchoneros si complica e Morata si allontana da un ritorno a Torino (ilBianconero)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 Se, e solo se, dovesse arrivare una nuova chiusura al prestito, allora i bianconeri virerebbero su altri profili. (Calcio News 24)

Muriel blindato: troppo bassa l'offerta della Juve

L’amministratore delegato di Atalanta Luca Percassi si è detto fiducioso sulla permanenza a Bergamo del colombiano. Muriel era sempre stato un pallino della dirigenza bianconera, già nelle passate stagioni c’erano stati sondaggi, ma sempre culminati in un nulla di fatto. (Calcio Atalanta)

C’è stato, c’è stato. Ora inizierà la trattativa tra la Dea e la Juventus che potrebbe risolversi in linea con l’inizio del campionato (Tuttosport)

Come racconta Tuttosport, tornano a salire le quotazioni di Luisper l'attacco della. Il colombiano è tornato in auge viste le difficoltà per arrivare a Morata: l'Atalanta chiede 15 milioni di euro, come base per avviare una trattativa. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr