Fontana: "Con Draghi confronto utile, ma serve semplificazione"

Fontana: Con Draghi confronto utile, ma serve semplificazione
Cremonaoggi INTERNO

“Ciò dovrà avvenire – conclude Fontana – in tempi rapidi e attraverso un cambio di passo, possibile solo partendo dalla semplificazione e dalla sburocratizzazione delle procedure”

“La centralità delle Regioni, sottolineata dal presidente Draghi – commenta il governatore Fontana – è fondamentale e non deve mai essere persa di vista.

Oggi dobbiamo lavorare insieme per un progetto che disegnerà il futuro delle nostre generazioni, fattore questo che ci richiama a un grande senso di responsabilità”. (Cremonaoggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il tasso di positività è del 2 per cento sul totale (ieri 1,38) e del 4,9 sui soli molecolari (ieri 3,5) Le regioni. Abruzzo. In Abruzzo dall'inizio dell'emergenza sono complessivamente 67.155 i casi positivi al Covid 19 registrati. (Il Giorno)

È chiaro che nel frattempo dobbiamo rimodulare le modalità della nostra campagna vaccinale». Se oggi un 80enne rifiuta il vaccino AstraZeneca non sappiamo come comportarci. (La Provincia Pavese)

Vaccinazione, il caso AstraZeneca: dopo la nuova raccomandazione per gli over 60, in Lombardia aumentano le disdette

In ogni caso, c’è un nuovo calendario vaccinale in Lombardia:. 1. «Regione Lombardia – spiega una nota – raggiungerà l'obiettivo grazie al supporto di Areu e delle Ats attraverso le unità mobili dedicate. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr