«Io, condotto da 30 anni I 300 assistiti in più sarebbero un macigno»

«Io, condotto da 30 anni I 300 assistiti in più sarebbero un macigno»
la tribuna di Treviso ECONOMIA

Squillano il telefono dello studio e quello personale, nella tasca del camice.

«Ho già 1.600 assistiti e già ho difficoltà a seguirli, se ne avrò 1.800 li seguirò peggio», aggiunge.

«Ogni volta apro la cartella clinica, studio il caso e poi ricontatto la persona» conclude Di Daniel «invio una prescrizione telematica o fisso una visita»

E poi via in casa di riposo per quattro ore.Verso sera c’è altro lavoro da sbrigare: una novantina di contatti di pazienti registrati dalla segretaria sul pc dello studio, tutti pazienti da richiamare. (la tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

A casa di uno dei due diciannovenni denunciati sono stati ulteriormente rinvenuti e sequestrati 13 grammi di marijuana e quasi 3 grammi di hashish.I carabinieri della compagnia di Montebelluna ora stanno effettuando delle indagini per riuscire a dare un nome ed un volto ai fornitori di droga. (la tribuna di Treviso)

È mancata la scorsa settimana Maria Lucchese, vedova Orlando, aveva 90 anni. Dopo alcuni giorni presso la Casa Funeraria Zampieri di Gorgo al Monticano Maria Lucchese è stata ricordata nella celebrazione dei funerali, che si sono tenuti al Duomo di San Nicolò in pieno centro a Motta di Livenza. (la tribuna di Treviso)

Imbrattata l’area della Croce di Follina. Sono stati i volontari che si occupano della manutenzione della Croce di Follina, ieri mattina, a segnalare gli atti di vandalismo perpetrati da ignoti su alberi e rocce a colpi di bomboletta spray. (la tribuna di Treviso)

Agente di commercio si spegne a 55 anni

Polemiche a parte i due nuovi "Targa System" serviranno a idividuare veicoli sprovvisti di assicurazione, mezzi collegabili a persone ricercate dalle forze dell'ordine e positivi con obbligo di isolamento. (TrevisoToday)

Il marito aveva ucciso il loro figlioletto di due anni e si era tolto la vita. La tragedia di Castello di Godego: Adriana Gargalic è stata ricoverata in ospedale. (la tribuna di Treviso)

Tutti i comuni Altivole Arcade Asolo Borso del Grappa Breda di Piave Caerano San Marco Cappella Maggiore Carbonera Casale sul Sile Casier Castelcucco Castelfranco Veneto Castello di Godego Cavaso del Tomba Cessalto Chiarano Cimadolmo Cison di Valmarino Codognè Colle Umberto Conegliano Cordignano Cornuda Crespano del Grappa Crocetta del Montello Farra di Soligo Follina Fontanelle Fonte Fregona Gaiarine Giavera del Montello Godega di Sant'Urbano Gorgo al Monticano Istrana Loria Mansuè Mareno di Piave Maser Maserada sul Piave Meduna di Livenza Miane Mogliano Veneto Monastier di Treviso Monfumo Montebelluna Morgano Moriago della Battaglia Motta di Livenza Nervesa della Battaglia Oderzo Ormelle Orsago Paderno del Grappa Paese Pederobba Pieve di Soligo Ponte di Piave Ponzano Veneto Portobuffolè Possagno Povegliano Preganziol Quinto di Treviso Refrontolo Resana Revine Lago Riese Pio X Roncade Salgareda San Biagio di Callalta San Fior San Pietro di Feletto San Polo di Piave San Vendemiano San Zenone degli Ezzelini Santa Lucia di Piave Sarmede Segusino Sernaglia della Battaglia Silea Spresiano Susegana Tarzo Trevignano Treviso Valdobbiadene Vazzola Vedelago Vidor Villorba Vittorio Veneto Volpago del Montello Zenson di Piave Zero Branco (la tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr