Amazon Black Friday 2021: le 30 migliori offerte hi-tech e come risparmiare

Tech4Dummies ECONOMIA

Accedi qui a tute le offerte Black Friday di Amazon.

Potete iscrivervi gratis ad Amazon Prime per un mese e disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Migliori offerte PC e tablet del Black Friday. In occasione del Black Friday di Amazon sono stati scontati tanti PC portatili con Windows ma anche dei Chromebook e molti tablet.

Migliori offerte Amazon su TV e gadget tecnologici. Smart TV con Android TV, speaker, power bank, dispositivi per la smart home e tanto altro. (Tech4Dummies)

La notizia riportata su altri giornali

«Più alto sarà il prezzo di partenza rispetto al prezzo di vendita, maggiore sarà lo sconto», fa notare Altroconsumo, che ribattezza questa pratica il “prezzo barrato”. Difficile dunque fare davvero affari d’oro quest’anno, secondo Altroconsumo, almeno per quanto riguarda certe categorie (Il Fatto Quotidiano)

Verificare la presenza di certificati di sicurezza di acquisti online, come ad esempio “Trusted Shops” o “Symantec”, garanzia di transazioni sicure. Si tratta di un’arte sempre più sofisticata finalizzata alla vendita, Sta a noi imparare a riconoscerla e sfruttarla nel miglior modo possibile. (Reportage online)

Il numero totale di questi tentativi di truffa è più che raddoppiato da settembre (627.560) a ottobre 2021 (1.935.905), con un aumento percentuale del 208%. Anche in vista del Black Friday, che si conferma occasione ghiotta per i tentativi di truffa. (Valledaostaglocal.it)

L’evento genererà un giro d’affari complessivo di circa 1,6 miliardi di euro, registrando una flessione del -5,9% rispetto al 2020. Secondo le stime Osservatorio Federconsumatori la spesa media a famiglia in occasione del Black Friday rimarrà abbastanza stabile, attestandosi a circa 171,00 Euro. (LabParlamento)

E allora che Black Friday sia! Così facendo si può fruire delle spedizioni “Prime” a costo zero per un mese, salvo pensarci in seguito a bocce ferme. (Punto Informatico)

É necessario, perciò, fare molta attenzione in quanto la poca trasparenza può portarci a fare pessimi acquisti. Quest’anno, il Black Friday, non è il modo migliore per fare affari a causa dei prezzi di partenza gonfiatissimi: come accorgersene. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr