Zelensky: stiamo interrogando due soldati nord coreani

Zelensky: stiamo interrogando due soldati nord coreani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Zelensky: stiamo interrogando due soldati nord coreani 11 gennaio 2025 Kiev, 11 gen. - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky annuncia che le forze ucraine hanno catturato due soldati della Corea del Nord parte dei contingenti inviati dalla Russia a combattere nel paese invaso. "I nostri ragazzi delle Forze per le operazioni speciali, in particolare il Gruppo tattico n. 84, oltre ai paracadutisti, hanno catturato due soldati della Corea del Nord. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Sul Colle, com’è consuetudine, non s’è discusso di armi da inviare né di pacchetti economici da stanziare; tantomeno… ROMA. (La Stampa)

La liberazione di Cecilia Sala? «Non ho provato un'emozione più grande da quando sono a Palazzo Chigi... Chiamare la madre di Cecilia Sala per annunciare la liberazione di sua figlia è stata un'emozione grandissima». (Corriere della Sera)

Le foto condivise da Volodymyr Zelensky mostrano due uomini feriti: uno ha entrambe le mani bendate, l'altro ha il volto tumefatto e una vistosa fasciatura attorno alla mandibola. (il Giornale)

Tg Politico Parlamentare, edizione del 10 gennaio 2025

Giorgia? «Mi fido di lei», racconta infatti al Messaggero mentre nella notte romana rientra nel suo albergo di fronte a Villa Borghese. Faccia tirata, occhiaie, la solita felpa militare, una nuvola di uomini armati intorno. (il Giornale)

Il presidente ucraino Zelensky ha annunciato che due soldati nordcoreani sono stati catturati nella regione russa di Kursk e ora sono diretti a Kiev dove saranno interrogati dai servizi segreti: "Il mondo deve sapere la verità su ciò che sta accadendo". (Fanpage.it)

UCRAINA. ITALIA CONFERMA PIENO SOSTEGNO A ZELENKY Visita di Volodymyr Zelensky a Roma, dove ha incontrato Giorgia Meloni e Sergio Mattarella. Il presidente ucraino è stato ricevuto questa mattina al Quirinale dal capo dello Stato, che ha confermato il “pieno, inalterato e costante sostegno” italiano all’Ucraina. (Dire)