Koulibaly a cuore aperto: "A Napoli i primi tifosi del Senegal, grande accoglienza per i miei amici"

Tutto Napoli SPORT

I miei amici o fratelli vengono accolti bene in città"

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato un'intervista ai colleghi di BBC Sport Africa in cui ha parlato di passato. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato un'intervista ai colleghi di BBC Sport Africa in cui ha parlato di passato, presente e futuro: "A Napoli c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Non sono mancate poi le dichiarazioni sulla stagione appena conclusa e sul mercato che attende il club partenopeo. Quando giochi per il Napoli, giochi per un piccolo Paese e non devi dimenticarlo. (SpazioJ)

Poi qui sono nati i miei figli, quindi posso dire di avere un legame molto particolare con la gente di Napoli. In un'intervista rilasciata a BBC Africa, il difensore del Napoli ha parlato delle ambizioni per la prossima stagione: "Anche se perderemo alcuni giocatori che vanno in scadenza, il Napoli lotterà ancora per lo scudetto. (Sky Sport)

In un’estate all’insegna dell’incertezza, con i tifosi del Napoli appesi anche alle parole, l’intervista di Kalidou Koulibaly a Bbc Africa è un po’ d’acqua nel deserto. (CalcioNapoli24)

Queste le sue parole: Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ma ancora non c'è stato l'incontro tra De Laurentiis ed il suo agente per capire se ci sono margini per il rinnovo oppure sarà cessione. (CalcioNapoli24)

Sono cresciuto lì, i miei figli sono nati lì, ho un legame speciale coi napoletani che sono anche i primi tifosi del Senegal. FUTURO NAPOLI – «Perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza (Juventus News 24)

Sicuramente perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza. Perderemo alcuni giocatori”. by Davide Triolo. Kalidou Koulibaly - Foto Marti. “A Napoli c’è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il mio nome. (SPORTFACE.IT)