Serie A, Eriksen a Milano per gli esami: torna ad allenarsi a ottobre? Non potrà farlo però in Italia

Eurosport IT SPORT

Anche pensando ad un ritorno in campo da professionista, per giocare in Serie A dovrà fare un ulteriore intervento per rimuoverlo.

Inter, da Lotito a Eriksen: Inzaghi si presenta in 300 secondi. Euro 2020 Mou: "Ho pregato per Eriksen

Qualcuno parla di un ritorno all'Ajax (là dove Eriksen giocò dal 2009 al 2013), qualcun altro al ritorno nella Danish Superliga.

Bisognerà comunque aspettare il 2022 per fare delle scelte definitive, perché fino ad allora - appunto - serviranno degli esami che ne attesteranno la piena guarigione. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Sono sciocchezze”, ha detto a TV 2 SPORT. “Se ci saranno novità da raccontare, lo farà lui stesso”. (Raffaele La Russa)

Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. Sono caratteristiche che ci devono accompagnare per tutto l'anno, restare uniti e tenere sempre alto il livello di attenzione". (Inter Sito Ufficiale)

L'Inter spera che potrà tornare a giocare, ma non mette nessuna fretta al giocatore. L'agente del centrocampista danese dell'Inter ha parlato a Tv2 dei prossimi step del giocatore che al momento è con la famiglia. (fcinter1908)

Lo storico agente di Eriksen, Martin Schoots, ha criticato chi ha fatto passare le voci sugli esami del danese. Non solo i tifosi dell’Inter, ma anche quelli di tutto il mondo si chiedono da quel drammatico sabato di giugno se Christian Eriksen potrà tornare o meno a calcare i campi da calcio. (Milan News 24)

Nessun nuovo esame all'orizzonte e tempi dell'eventuale ritorno al calcio giocato ancora non definitivi: torna a precisarlo l'agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, che parlando a TV 2 SPORT dà la smentita di appuntamenti tra un mese per nuovi test per il centrocampista dell'Inter, fermo dopo l'operazione al cuore a seguito del malore in campo agli ultimi Europei (Fantacalcio ®)

"Conosco Christian da molti anni. Ha una grande famiglia, ha molti amici, molti compagni di squadra che vogliono il meglio per lui (Sportal)