Polastri a Radio Casteddu: "Il Bastione di Saint Remy sfregiato ancora una volta"

Polastri a Radio Casteddu: Il Bastione di Saint Remy sfregiato ancora una volta
Casteddu Online INTERNO

Il Bastione di San Remy sfregiato ancora una volta, in mano ai vandali.

Il Bastione sta subendo dei danni giorno troppo giorno è sotto gli occhi di tutti”.

A Radio CASTEDDU interviene il consigliere Marcello Polastri: “Sono state rotte delle nuove lastre marmoree posizionate qualche anno fa, lunghe circa 3 metri, e qualche pezzo sarebbe stato lanciato giù.

Alcuni ragazzi mi hanno detto che, forse, le lastre posizionate al posto di quelle storiche hanno una certa flessibilità che causerebbe la rottura della stessa. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

“La variante inglese è stata portata a Bono da un militare di stanza in Libano – conferma Temussi – che ha contagiato il resto della sua famiglia residente a Bono. Questo è ciò che ho chiesto alla Regione, per tutelare Bono e i paesi limitrofi” (Sassari Oggi)

In particolare l'incidenza dei casi per 100mila abitanti, scesa a 38,72, registra il dato migliore a livello nazionale. Per raggiungere questo traguardo servirà - conclude il governatore sardo - ancora il massimo impegno e la collaborazione da parte di tutti (La Nuova Sardegna)

Un totano di ben 8 chili e lungo 180 centimetri, è la pesca stra-fortunata di Pierpaolo Fois, 72 anni, che ha raccontato a Radio Casteddu l’insolita e fortunata esperienza: “Non è stato facile, l’ho trovato a pochi metri dall riva ma alla fine l’ho catturato. (Casteddu Online)

Dopo i casi della variante inglese, rischio nuovo lockdown per Bono

Venerdì. Fiorentina-Spezia 3-0 (Vlahovic, Castrovilli, Eysseric). Cagliari-Torino 0-1 (Bremer). Sabato. Lazio-Sampdoria. Genoa-Hellas Verona. Sassuolo-Bologna. Domenica. Parma-Udinese. Milan-Inter. Atalanta-Napoli. (L'Unione Sarda.it)

Salgono a 40.655 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. I guariti sono complessivamente 26.035 (+115), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 231. (La Nuova Sardegna)

Lui le telefonava sempre, prima le rubava in casa. I sospetti si concentrano sull'ex compagno della donna. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr