Polastri a Radio Casteddu: "Il Bastione di Saint Remy sfregiato ancora una volta"

Casteddu Online INTERNO

Il Bastione di San Remy sfregiato ancora una volta, in mano ai vandali.

Il Bastione sta subendo dei danni giorno troppo giorno è sotto gli occhi di tutti”.

A Radio CASTEDDU interviene il consigliere Marcello Polastri: “Sono state rotte delle nuove lastre marmoree posizionate qualche anno fa, lunghe circa 3 metri, e qualche pezzo sarebbe stato lanciato giù.

Alcuni ragazzi mi hanno detto che, forse, le lastre posizionate al posto di quelle storiche hanno una certa flessibilità che causerebbe la rottura della stessa. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

I dati dei contagi nell'isola non sono per nulla ottimistici: i positivi al Covid sono passati dai 5 del primo febbraio a 22 di ieri 19 febbraio. Ma è evidente che invece il quadro dei contagi in discesa dall'inizio del mese, ha generato un abbassamento del livello di guardia (La Nuova Sardegna)

Sfida in casa per il Cagliari alla disperata caccia di punti per risollevarsi dalla zona retrocessione. Davide Nicola risponde con Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, Singo, Ansaldi, Lukic, Mandragora, Rincon, Zaza e Belotti. (L'Unione Sarda.it)

La notizia arriva dall'ultimo monitoraggio sulle varianti svolto su tutto il territorio nazionale dall’Istituto Superiore di Sanità, che ha coinvolto il laboratorio analisi dell'Aou di Sassari. Il sindaco, che già mercoledì aveva avuto notizie sul possibile arrivo della variante, aveva chiuso per precauzione tutte le scuole (qui la notizia) (YouTG.net)

La conferma dal sindaco di Bono, Elio Mulas, che si è riunito in videoconferenza con il commissario dell’Ats Sardegna, Massimo Temussi e con i responsabili dell’Assessorato Regionale alla Sanità. Questo è ciò che ho chiesto alla Regione, per tutelare Bono e i paesi limitrofi” (Sassari Oggi)

Serie A in campo per la 23esima giornata. Venerdì. Fiorentina-Spezia 3-0 (Vlahovic, Castrovilli, Eysseric). Cagliari-Torino 0-1 (Bremer). Sabato. Lazio-Sampdoria. Genoa-Hellas Verona. Sassuolo-Bologna. (L'Unione Sarda.it)

Le due donne, di cui una con precedenti di polizia per reati analoghi, sono state arrestate per furto aggravato Gli Agenti della Squadra Volante hanno riscontrato che le due donne avevano asportato dei prodotti per la casa per un valore di 120€, nascondendoli sotto il loro abbigliamento. (vistanet)