Attesa per Lolita, stasera Luisa Ranieri porta Monopoli su Rai 1

Attesa per Lolita, stasera Luisa Ranieri porta Monopoli su Rai 1
Maria Luisa Saponara CULTURA E SPETTACOLO

Nel cast ad intepretare la madre di Lolita anche Lunetta Savino, mentre Filippo Scicchitano è Danilo, un giornalista che vivrà una liason con la protagonista

Quattro prime serata a partire da oggi.

“Il racconto mi ha rapito subito- ha detto Luisa Ranieri all’Ansa-.

Ad interpretare la vicequestora Luisa Ranieri.

Le indagini della commissaria Lobosco interpreta da Luisa Ranieri approdano in prima serata su Rai 1. (Maria Luisa Saponara)

La notizia riportata su altre testate

Emma e Bianca Zingaretti, eccovi svelata la loro storia. PER APPROFONDIRE LEGGI > > > Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri la confessione: “Ecco chi sono”. Emma e Bianca Zingaretti figlie Luisa Ranieri: tutto sulla loro vita. (YouMovies)

(Aggiornamento di Emanuela Longo). Luisa Ranieri a Domenica In. La Ranieri come ha iniziato a fare l’attrice quasi per caso: “Non era la mia priorità”, ha ammesso. (Il Sussidiario.net)

– ha raccontato Luisa Ranieri al Corriere della sera – Però sono anche tattile: bacio, abbraccio, coccolo. Luisa Ranieri ha confessato di avere un’idea fissa, diventata una vera ossessione: compra e colleziona scarpe, d’ogni genere, purché siano di ottima fattura. (ControCopertina)

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: ecco il segreto della solidità del loro amore

Si tratta di Luca Zingaretti, celebre attore maggiormente noto per il ruolo di Salvo Montalbano nella serie Il commissario Montalbano, uno dei maggiori successi italiani a livello internazionale. Separatori dalla prima moglie nel 2004, nel 2005 conosce appunto Luisa Ranieri, con la quale si è sposato a giugno del 2012 nel castello di Donnafugata nel ragusano, e dalla quale ha avuto due figlie, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2015 (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Luisa Ranieri carriera: Le indagini di Lolita Lobosco e le altre fiction. Luisa Ranieri voleva, da adolescente, prendere i voti e diventare suora, una scelta nata dall’avvicinamento alla religione conseguente il divorzio dei genitori. (Lanostratv)

Luca Zingaretti, attore italiano interprete di numerosi successi cinematografici e televisivi, iconico volto di Salvo Montalbano nella celebre serie tv Il commissario Montalbano, è uno degli attori maggiormente apprezzati nel panorama italiano. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr