Attesa per Lolita, stasera Luisa Ranieri porta Monopoli su Rai 1

Nel cast ad intepretare la madre di Lolita anche Lunetta Savino, mentre Filippo Scicchitano è Danilo, un giornalista che vivrà una liason con la protagonista

Quattro prime serata a partire da oggi.

“Il racconto mi ha rapito subito- ha detto Luisa Ranieri all’Ansa-.

Ad interpretare la vicequestora Luisa Ranieri.

Le indagini della commissaria Lobosco interpreta da Luisa Ranieri approdano in prima serata su Rai 1. (Maria Luisa Saponara)

La notizia riportata su altre testate

Conoscendosi si sono scoperti l’uno con l’altra e a quanto pare Luca Zingaretti è un inguaribile romantico che, durante un vero e proprio corteggiamento, regalava spesso dei fiori alla sua attuale moglie. (Positanonews)

– ha raccontato Luisa Ranieri al Corriere della sera – Però sono anche tattile: bacio, abbraccio, coccolo. Nel 2012 e nel 2013 Luisa Ranieri conduce su Rai 3 una trasmissione basata sul racconto di vicende di cronaca nera, Amore criminale e nel 2014 è madrina del Festival del Cinema di Venezia. (ControCopertina)

Chi sono le due figlie di Luisa Ranieri? Emma e Bianca Zingaretti, eccovi svelata la loro storia. (YouMovies)

Luisa Ranieri è alta 1,73 m e rappresenta l’emblema della bellezza mediterranea, oltre ad essere un’attrice estremamente apprezzata per i suoi ruoli principalmente televisivi. Luisa Ranieri carriera: Le indagini di Lolita Lobosco e le altre fiction. (Lanostratv)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial). Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, ecco perché si amano come il primo giorno. (Yeslife)

Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri; la donna rivendica il suo impegno e il ruolo professionale a prescindere dal suo uomo: “Sono stata anche io vittima di pregiudizi“. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri e la confessione inedita: “E’ la mia unica certezza”. (YouMovies)