Luciana Littizzetto: "Voglio le luci della D'Urso" - Che tempo che fa 01/12/2019

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Rai)

Ne parlano anche altre testate

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Nella puntata di domenica 1 dicembre,di Che Tempo Che fa, Fabio Fazio ha invitato alcuni rappresentati del movimento delle sardine. Non solo in Italia, ma iniziamo a diventare scomodi anche in Europa, lo si vede dagli attacchi sul web e non solo. (ilGiornale.it)

Le sardine da Fazio: sempre più schierato, web scatenato Mattia Santori ha parlato da Fazio aumentando le critiche al conduttore Rai. Santori e le altre sardine da Fazio. (Virgilio Notizie)

Tutti sanno infatti che il nome del compositore era Giacomo Puccini, e non Giuseppe. La cantante ha deciso di non dare adito a critiche e commenti via social, così dopo la sua ospitata da Fazio ha postato una foto proprio con le rose rosse, commentata persino dalla sua manager che ha scritto: “Rose rosse sdoganate!” (Yahoo Notizie)

Infine al “Tavolo” con Nino Frassica, Mago Forest e Gigi Marzullo che chiude la serata saranno ospiti Cochi e Renato, Iginio Massari e torna anche Alba Parietti insieme al figlio Francesco Oppini. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link. Che tempo che fa in streaming. L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera alle 21 circa su Rai2. (Ascolti Tv Blog)