Covid, mappa Ecdc: Italia in rosso scuro. Si salva l'Europa dell'Est

La Pressa INTERNO

Covid, mappa Ecdc: Italia in rosso scuro. Si salva l Europa dell Est - Le quattro colorazioni, verde, arancione, rosso e rosso scuro, sono il frutto della combinazione di diversi dati che confluiscono nella mappa

(La Pressa)

Su altre fonti

In questa edizione: Covid, Ecdc: tutta l'Italia in rosso scuro, Quirinale, alla cerimonia solo con tampone, Quirinale, Salvini: Centrodestra è compatto, Sassoli, la camera ardente in Campidoglio, Costa Concordia: dieci anni fa il naufragio, Coppa Italia: stasera gli ottavi (Mediaset Play)

- (PRIMAPRESS) Nella stessa situazione tutta l'Europa occidentale e del Sud, con Scandinavia, Stati Baltici e gran parte dell'Europa Centro-Orientale. (PrimaPress)

Nell’ultima mappa – aggiornata al 13 gennaio – l’Italia appare tutta in rosso scuro, il colore del massimo rischio epidemiologico per il Covid-19. Mappa rischio covid, i paesi in rosso. In rosso risultano solo a Romania, parte dell’Ungheria e vasta parte della Polonia (Notizie.it )

Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0. L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo (Noi Notizie)

Appena un gradino sotto, in rosso “semplice” (la fascia che segnala un rischio un poco meno grave), restano solo la Romania, parte dell’Ungheria e gran parte della Polonia Una condizione di allerta massima che condividiamo con tutta l’Europa occidentale e meridionale, insieme alla Scandinavia, ai tre Stati Baltici e a gran parte dell’Europa Centro-Orientale. (GameGurus)

La mappa, ricorda il sito dell'Ecdc, viene pubblicata tutti i giovedì "a sostegno della raccomandazione del Consiglio su un approccio coordinato alla restrizione della libera circolazione in risposta alla pandemia di COVID-19" Cosa significano i colori della mappa dell'Ecdc. (PerugiaToday)