Covid, mappa Ecdc: Italia in rosso scuro. Si salva l'Europa dell'Est

Covid, mappa Ecdc: Italia in rosso scuro. Si salva l'Europa dell'Est
La Pressa INTERNO

Covid, mappa Ecdc: Italia in rosso scuro. Si salva l Europa dell Est - Le quattro colorazioni, verde, arancione, rosso e rosso scuro, sono il frutto della combinazione di diversi dati che confluiscono nella mappa

(La Pressa)

Su altre fonti

Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0. Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo. (Noi Notizie)

Le Regioni: “Contare come casi positivi Covid solo i sintomatici”. L’intera Europa occidentale si tinge di rosso scuro nella mappa epidemiologica di questa settimana dell’Ecdc, il Centro europeo per il controllo e la prevenzione delle malattie. (Corriere Nazionale)

Negli ultimi 30 giorni le mancate vaccinazioni anti Covid sono costate oltre 140 milioni di euro in ricoveri altrimenti evitabili. “L’81% della popolazione ha ricevuto una dose” di vaccino “negli Usa il 74% (Velvet Mag)

Mappa UE, Sardegna cambia colore: rosso scuro come il resto d'Italia

Rispetto alla scorsa settimana, nell’ultima proiezione dell’Ecdc, per l’Italia c’è dunque una sola ma significativa variazione: è passata in rosso scuro anche la Sardegna. Appena un gradino sotto, in rosso “semplice” (la fascia che segnala un rischio un poco meno grave), restano solo la Romania, parte dell’Ungheria e gran parte della Polonia (GameGurus)

In questa edizione: Covid, Ecdc: tutta l'Italia in rosso scuro, Quirinale, alla cerimonia solo con tampone, Quirinale, Salvini: Centrodestra è compatto, Sassoli, la camera ardente in Campidoglio, Costa Concordia: dieci anni fa il naufragio, Coppa Italia: stasera gli ottavi (Mediaset Play)

Anche la Sardegna cambia colore a distanza di una settimana da rosso a rosso scuro, come il resto d'Italia. Lo si può vedere nella mappa del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie, dato il peggioramento della situazione epidemiologica. (Olbiapuntoit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr