Allerta meteo a Livorno domenica 2 maggio: codice giallo per forti venti e mareggiate

Allerta meteo a Livorno domenica 2 maggio: codice giallo per forti venti e mareggiate
LivornoToday INTERNO

I consigli della protezione civile. In caso di avvisi di criticità o di allerte meteo, la protezione civile consiglia ai cittadini di alzare il livello della normale prudenza e di seguire le indicazioni fornite dall'autorità di protezione civile locale (Comune) e i canali informativi sulla viabilità, nonché l'evoluzione delle condizioni meteo tramite radio, tv, siti web istituzionali, e di osservare i seguenti accorgimenti:. (LivornoToday)

La notizia riportata su altri media

E’ in vigore fino alle 20 di stasera, domenica 2 maggio, il codice giallo per mareggiate e vento forte emesso dalla Sala operativa della Protezione civile regionale. (Toscana Notizie)

Scudetto Inter, Lukaku festeggia in macchina per le vie di Milano. Previste raffiche di vento fino a 90 chilometri orari sulla costa centrale e l'Arcipelago toscano. Cancellate alcune corse dell'aliscafo. (Qui News Elba)

I fenomeni, comunque, dovrebbero esaurirsi rapidamente Le previsioni per domenica. Per la giornata di domani continua a persistere, nelle prime ore della notte, una ventilazione di burrasca forte (75-88 km/h) sugli Appennini centro-orientali, mentre su quelli occidentali e sulle aree collinari centro-orientali sono previsti venti di burrasca moderata (62-74 km/h). (il Resto del Carlino)

Maltempo, allerta meteo per temporali e venti forti sabato 1 maggio: le Regioni a rischio

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo http://www. Le zone maggiormente interessate sono l’Arcipelago settentrionale e la costa livornese, dove, per il rinforzo dei venti di libeccio, sono previste forti raffiche e mare molto mosso, e i crinali appenninici, in particolare l’Alto Mugello. (gonews)

Vento e mareggiate, scatta il codice giallo. La Protezione Civile regionale ha lanciato un avviso di criticità di colore giallo per vento e mareggiate valido da mezzanotte alle 20 di domenica 2 maggio. (QuiLivorno.it)

Nel dettaglio è allerta gialla di ordinaria criticità per rischio temporali su Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia, mentre è allerta gialla per rischio idrogeologico su Lombardia e Piemonte orientale. L'allerta scatterà per la tarda mattinata di domani, sabato 1 maggio 2021, e per le successive 24-36 ore (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr