La Juve piomba su Mertens, ma il belga rifiuta la maxi offerta bianconera

Lazio News 24 SPORT

Il belga però ha respinto le avances bianconere. Dries Mertens, come riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe chiuso la porta alla Juve.

Il belga, continua il quotidiano, non vorrebbe fare uno sgarbo al Napoli e ai suoi ex tifosi, con i quali il legame è ancora molto forte.

Il belga avrebbe infatti rifiutato una proposta da 5 milioni di ingaggio in vista delle prossime stagioni.

Non solo la Lazio, alla liste delle pretendenti per Mertens c’è anche la Juve. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi in Belgio si parla dell'ex capocannoniere del Napoli sulle pagine di Het Laatste Nieuws, uno dei principali quotidiani belga in lingua fiamminga: HLN svela i dettagli dell'offerta della Juventus per Mertens. (CalcioNapoli24)

Un'estate particolare, diversa, quella che sta vivendoUn addio sofferto ma inevitabile considerando le diverse vedute tra il giocatore e il presidente. Ma per "Ciro" Mertens Napoli resta un pezzo di vita cheE tra i nomi sondati c'è stato anche quello di Dries Mertens (Calciomercato.com)

Anche in questo, Spalletti è molto realistico: vuole confermare almeno quanto fatto l'anno scorso, è questo il ragionamento che sta facendo" Redazione 4 AGO 2022 15:10. (AreaNapoli.it)

Come riporta Gazzetta.it, infatti, il belga sarebbe finito nel mirino del Galatasaray, che però per convincerlo a sposare il progetto dei turchi dovrebbe mettere sul piatto un ricco ingaggio (Napoli Magazine)

La Juve "è la squadra per tradizione nemica della tifoseria del Napoli" e Dries non ha avuto dubbi: "Il cuore dice di no". Accettare la destinazione Juventus sarebbe stato uno smacco alla tifoseria napoletana e Mertens non ha mai preso in considerazione questa ipotesi, nonostante la ghiotta opportunità di tornare protagonista nel campionato italiano e guadagnarsi, quasi certamente, un posto ai Mondiali 2022 in Qatar (CalcioNapoli24)

casi dei due ex Napoli che respingono la corte della Juventus vanno controtendenza, le bandiere esistono ancora. C’è ancora chi dice no. Vedi anche napoli Napoli, ultrà in Abruzzo: cori e fumogeni per la squadra, contestato De Laurentiis (Sport Mediaset)