Maserati ha mostrato un'altra importante novità

Money.it ECONOMIA

Sia il Tridente che la scritta Maserati hanno una finitura in cromo satinato che prende il posto di quella lucida.

Il nuovo logo è presente in tutte le zone della nuova Maserati MC20 sia all’esterno che all’interno.

Anche la scritta Maserati utilizza adesso un carattere diverso anche se in questo caso la differenza è davvero difficile da notare.

Ma non è l’unica novità, infatti anche il Tridente della griglia anteriore ha un nuovo design. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco allora subito pronto, a livello di render non ufficiale, il gioiello che si troverà nei box e in pista per rappresentare al meglio Maserati Corse nei vari Trofei. Auto che potrebbe anche esistere in versione replica, per fortunati acquirenti. (Automoto.it)

Non è un veicolo qualunque nella storia del marchio perché Maserati MC20 è il modello con cui la casa automobilistica del tridente punta a tornare nel mondo delle corse. Svelata all’autodromo di Modena in occasione dell’evento MMXX: Time to be audacious, la super sportiva è prodotta e sviluppata in Italia. (Autotoday)

Il video inedito della super sportiva modenese che fa sognare il mondo è opera di Klauss Busse, design director di Maserati. : Maserati MC20. 40 Foto. Abbastanza da rendere ancora più impazienti tutti i potenziali acquirenti, che dovranno aspettare fino al prossimo anno prima che l'MC20 arrivi sul mercato. (Motor1.com Italia)

Perchè tra le tante cose annunciate da Maserati c’è anche il lancio del nuovo programma di personalizzazione chiamato Fuoriserie, grazie al quale tutti i clienti potranno rendere la propria Maserati unica nel suo genere seguendo i propri gusti. (FormulaPassion.it)

A pochi giorni dal debutto, c’è già chi si è messo al lavoro per studiare che aspetto potrebbe avere la MC20 in versione racing, visto che Maserati ha comunicato ufficialmente il ritorno alle competizioni nei campionati GT. (Autoappassionati.it)

Di fatto la nuova era per la Maserati è già iniziata, bisogna solo attenderne sviluppi e proposte inedite… E’ il sito di Autoexpress a proporre per primo, un render che rende perfettamente l’idea di quello che sarà il futuro SUV compatto modenese. (ReporTMotori)