L'Argentina sulle ali di Messi, è finale di Copa America: ultimi quindici minuti per Lautaro

L'Argentina sulle ali di Messi, è finale di Copa America: ultimi quindici minuti per Lautaro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

L'Argentina sulle ali di Messi, è finale di Copa America: ultimi quindici minuti per Lautaro Stavolta Lionel Scaloni ha preferito Julian Alvarez a Lautaro Martinez, il risultato rimane uguale: l'Argentina è in finale di Copa America per la seconda volta consecutiva. Nella serata statunitense infatti l'Albiceleste ha vinto per 2-0 la semifinale contro il Canada e adesso attende la vincitrice di questa notte tra l'Uruguay di Marcelo Bielsa e la Colombia. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Vittoria per 2-0 dell’Argentina nella semifinale di Copa America contro il Canada, stesso avversario della prima gara del torneo: gara sbloccata al 22′ da Julian Alvarez, raddoppio di Leo Messi al 51′. (Europa Calcio)

L'Argentina è la prima finalista della Copa America 2024 dopo aver battuto 2-0 il Canada. (Sky Sport)

Solo panchina per il romanista Leandro Paredes . L’ Argentina è la prima finalista della Copa America 2024. (LAROMA24)

Di Maria svela discorso toccante di Messi negli spogliatoi: "Ha chiesto di arrivare in finale per me"

L’Argentina può continuare a sognare la difesa del titolo in Copa America. In semifinale l’Albiceleste ha infatti sconfitto per 2-0 il Canada e all’ultimo atto se la vedrà con la vincente tra Colombia e Uruguay (RSI.ch Informazione)

L'Argentina c'è ancora una volta: dopo la vittoria della Copa America 2021 e quella del Mondiale 2022, anche nell'edizione del torneo continentale che si sta tenendo negli Stati Uniti, Leo Messi e compagni sono arrivati intanto all'ultimo atto. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Ada Cotugno 2 (Fanpage.it)