Nuove emoji 2021: 200 faccine arrivano con iOS 14.5

Nuove emoji 2021: 200 faccine arrivano con iOS 14.5
PcProfessionale.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Queste nuove emoji del 2021 sono state approvate dal Consorzio Unicode a settembre, e la prima azienda a pubblicarle è Apple

Con iOS 14.5 sono in arrivo 200 nuove emoji nel corso del 2021, tra queste ci saranno donne con la barba, inclusività e faccine a tema COVID. Vaccini, donne con la barba, coppie con maggiore inclusività: queste sono le premesse per le nuove emoji del 2021, che fanno parte dell’aggiornamento iOS 14.5. (PcProfessionale.it)

Su altri media

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple e COVID-19: pugno duro contro le app che offrono prova della vaccinazione. Nuove emoji per Apple iOS 14.5, anche sul vaccino anti-Covid. Esattamente 217 nuove emoji per iOS 14.5. (Computer Magazine)

emoji 2021 . - franciskapepe : NON JULIANO CHE METTE LA CLOWN EMOJI PARLANDO DI ADUA DEL FIASCO - (Zazoom Blog)

Apple ha rilasciato ieri la seconda versione beta per sviluppatori di iOS 14.5 con l’aggiunta di alcune nuove funzionalità che non erano presenti nella prima beta. Grazie a questo aggiornamento, vengono introdotte 200 nuove emoji, con l’emoji delle cuffie che assume un nuovo design ispirato all’accessorio over-ear AirPods Max. (OutOfBit)

Tra le nuove emoji in arrivo su iPhone c’è anche quella del vaccino anti covid

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato la beta 2 di iOS 14.5 rivolta come sempre agli sviluppatori, andando ad affinare le novità introdotte con la recente release e puntando su altre novità minori, ma che necessitano comunque una menzione. (TheAppleLounge)

Le altre funzioni di iOS 14.5 beta 2. La versione beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5 contiene altri aggiornamenti pensati per migliorare l'esperienza d'uso, come una nuova funzione di Mappe per la segnalazione di incidenti e rallentamenti, un po' come Waze Come per le altre beta aperte solo agli sviluppatori, gli utenti interessanti devono iscriversi a Apple Developer Program e registrare il proprio dispositivo per accedere alla beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5. (Techradar)

La nuova faccina arriverà presto come sostituzione di una emoji già esistente, ma farà parte di un pacchetto che ne comprende anche molte altre e sarà disponibile sugli iPhone aggiornati a iOS 14.5. Per Apple e i suoi iPhone una delle scadenze fissate per l'introduzione delle nuove faccine è proprio il rilascio di iOS 14.5, previsto in via definitiva per questa primavera. (Tech Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr