Un Roma deludente. Il Benevento fa muro e resiste anche in 10

Un Roma deludente. Il Benevento fa muro e resiste anche in 10
ForzaRoma.info SPORT

L’operazione aggancio secondo posto maturata nel pomeriggio con la sconfitta del Milan, prossimo avversario all’Olimpico, e già sfumata alla sera per la Roma, scrive Maurizio Nicita su La Gazzetta dello Sport.

Recuperare le energie psicofisiche in tre giorni, con gli impegni continui, diventa problematico anche col turnover.

La squadra di Fonseca sbatte sul muro del Benevento e non va oltre un brutto 0-0 in cui ha molto da rimproverarsi e poco da recriminare. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Al terzo posto segue la Roma con 44 punti, con Lazio e Atalanta che hanno recuperato due punti proprio sui giallorossi. Sorprende la mini-fuga dell'Inter che vince il derby e si porta a +4 sul Milan. (TUTTO mercato WEB)

Non abbiamo fatto molti tiri in porta, domani e dopodomani dobbiamo lavorare, ora non possiamo fare niente". "Erano tutti e undici davanti alla porta, per noi è stato difficile perché abbiamo sbagliato l’ultima scelta e l’ultimo passaggio, io per primo. (Corriere dello Sport.it)

Nel postpartita sono arrivate le parole del difensore della Strega Fabio Depaoli:. In occasione del rigore c’è stato un attimo di scompiglio. (ForzaRoma.info)

Benevento-Roma 0-0, gli highlights

Dispiace, ma questi ragazzi sono stati davvero straordinari”. Dobbiamo accontentarci perché portare a casa un pareggio contro questa Roma è davvero importante, soprattutto per il morale dei ragazzi” (Ottopagine)

Voti Fantacalcio Benevento-Roma 23^ giornata: Top & Flop. TOP. www.imagephotoagency.it. SPINAZZOLA (Roma) 6,5. MANCINI (Roma) 6,5. BARBA (Benevento) 6,5. Voti Fantacalcio Benevento-Roma – La lunga domenica di Serie A si conclude con il pareggio a reti inviolate tra Benevento e Roma. (FantaMaster)

Un mezzo passo falso per i capitolini che hanno giocato l'ultima mezzora in superiorità numerica dopo l'espulsione di Glik al 57°. Punto prezioso, invece, per i sanniti nella corsa alla salvezza (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr