Il video choc: assalto alla Cgil annunciato. Gli errori di Lamorgese

ilGiornale.it INTERNO

Le telecamere della trasmissione sono a Piazza del Popolo quando sul palco qualcuno annuncia l'intervento di Giuliano Castellini.

Intanto la sottovalutazione dell'afflusso di persone a Roma: solo 500 agenti a fronte di 10mila manifestanti

"Sapete chi ha permesso che oggi il green pass o meglio tra sei giorni diventasse legge?

Sarebbe quasi da non credere, se le immagini non fossero state rilanciate in esclusiva da Quarta Repubblica nell'ultima puntata. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Noi invece di parlare dei problemi dell’Italia siamo qui a parlare del fascismo”, commenta Matteo Salvini a Quarta Repubblica. Adesso i microfoni si spengono e si parte tutti verso la Cgil, si va in corteo verso la Cgil”, le parole di Castellino. (Imola Oggi)

Un sindaco può fare il commissario. Bucci, cioè, se si ricandiderà potrà godere del consenso che gli deriverà dall'aver fatto bene il commissario (Primocanale)

Ieri, intanto, anche il candidato. Assalto alla sede della Cgil di Roma, si susseguono gli attestai di solidarietà al sindacato. Assalto alla sede della Cgil di Roma, si susseguono gli attestai di solidarietà al sindacato. (LA NAZIONE)

L’attacco alla Cgil è stato annunciato in piazza un’ora prima, dal leader romano di Forza nuova, Giuliano Castellino. O il ministro dell’Interno non sapeva che fosse pericoloso o, peggio ancora, sapeva che poteva essere lì e lo ha lasciato fare. (Imola Oggi)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

I primi squadristi attaccavano le sedi dei sindacati, il fascismo non è stata una barzelletta" (La7)