Luis Alberto-Sarri c'è la pace. Tregua in casa Lazio

RomaToday SPORT

Luis Alberto ha raggiunto la squadra e Sarri nel ritiro di Auronzo.

Questo perchè la Lazio in caso di cessione dello spagnolo, dovrà versare il 25% della vendita al Liverpool, ex club di Luis Alberto

Il calciatore si è scusato ed entrato subito nei titolari negli allenamenti del nuovo tecnico della Lazio. Torna il sereno in casa Lazio, dopo il caso Luis Alberto.

Luis Alberto raggiunto il ritiro ha chiesto scusa a Maurizio Sarri e a tutti i compagni per il suo comportamento, e si è messo subito al lavoro per recupeare il tempo perduto. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. (La Lazio Siamo Noi)

Un comportamento che ha comunque irritato il club biancoceleste, che ha multato il 28enne spagnolo. Lazio-Luis Alberto, la situazione. Luis Alberto è arrivato ad Auronzo di Cadore nella serata di mercoledì: mancata la risposta alla prima convocazione della Lazio, lo spagnolo non si era presentato a Formello e non era partito con i compagni: poi il segnale distensivo. (Fantacalcio ®)

Subito allenamento e feeling con Sarri, ma il futuro…. Il grande assente è tornato e si è messo subito al lavoro agli ordini di Sarri. Si attende l’arrivo di Tare ad Auronzo, ma la priorità è la cessione di Correa, eventualmente sarà il turno del Mago (Lazio News 24)

IL FUTURO - Patricia ha infatti postato delle storie su Instagram mentre era alle prese con un trasloco, ma sempre a Roma. Il Mago è arrivato ad Auronzo mercoledì sera e giovedì ha svolto il primo allenamento. (Calciomercato.com)

Una di queste è il Milan che offre Rafael Leao in cambio ma il ds preferirebbe Saelemaekers più un conguaglio di almeno 25 milioni di euro. Intanto Lotito stringe per Brandt del Borussia Dortmund: il club tedesco ha aperto alla richiesta di prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro (Milan News)

Infatti, i rapporti tra la Lazio e Luis Alberto sono logori da molto tempo ormai; sin da quando il giocatore si è lamentato della gestione della squadra da parte del Presidente, che nonostante i problemi economici ha comprato un aereo per la squadra. (Il Milanista)