Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro+ ufficiali: top di gamma assoluti da 799 euro

Sono tre, come largamente previsto, i modelli presentati oggi: Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro+.

Prezzi e uscita della serie Huawei P40. Huawei P40 sarà disponibile in cinque diverse colorazioni, Blush Gold, Black, Ice White, Deep Sea Blue e Silver Frost al prezzo di 799,90 euro.

Gli utenti che acquisteranno Huawei P40 o P40 Pro tra il 26 marzo e il 4 maggio riceveranno in omaggio lo smartwatch Huawei GT 2.

Due invece, Ceramic White e Ceramic Black con cover posteriore in ceramica, le colorazioni di Huawei P40 Pro+, disponibile da giugno a 1.399 euro. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Huawei Consumer Business Group (CBG) ha presentato Huawei P40 Pro+, Huawei P40 Pro e Huawei P40, annunciando anche la possibilità, per tutti coloro che acquisteranno tali prodotti, di ricevere 50 Giga di storage da utilizzare in un anno sulla piattaforma Huawei Cloud e 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video. (MondoMobileWeb.it)

ey Celia. Sicuramente nella lista sono presenti tutti gli smartphone Huawei usciti in questo inizio di 2020 e nel 2019. (Libero Tecnologia)

Chi punta su Huawei P40 Pro, invece, dovrà sborsare 1049,90 euro. Un capitolo a parte per Huawei P40 Pro Plus. Una menzione a parte va dedicata a coloro che potrebbero virare sul top di gamma di questa famiglia. (OptiMagazine)

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)

Vi lasciamo senza indugiare oltre alla nostra anteprima completa di Huawei P40 Pro. Huawei P40 Pro è adesso ufficiale e vi invitiamo ad andare nell’articolo relativo all’ufficialità per avere un riassunto chiaro di tutte le specifiche del prodotto. (Androidworld)

Redmi Note 8 Pro. In particolare, ha ammesso di essere a pochi passi da Huawei riconoscendo il divario così com’è ora. Infine, ha concluso sostenendo che la competizione sarà ancora lunga e che le cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi. (Tom's Hardware Italia)