Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro+ ufficiali: top di gamma assoluti da 799 euro

Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro+ ufficiali: top di gamma assoluti da 799 euro
TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

Sono tre, come largamente previsto, i modelli presentati oggi: Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro+.

Prezzi e uscita della serie Huawei P40. Huawei P40 sarà disponibile in cinque diverse colorazioni, Blush Gold, Black, Ice White, Deep Sea Blue e Silver Frost al prezzo di 799,90 euro.

La notizia riportata su altre testate

Quella dei P40 è così la prima famiglia di smartphone Huawei interamente compatibile con le reti mobili di nuova generazione. P40 Pro, il modello di punta, costerà invece 1049€ e arriverà negli stessi colori del modello P40. (La Stampa)

Huawei Music ribadisce insomma l’indipendenza dell’azienda cinese da tutto e da tutti, ed è una bella prova di forza in un momento non facile (in generale, ma nello specifico ci riferiamo alla ormai prolungata assenza dei servizi Google). (Androidworld)

Infine, ha concluso sostenendo che la competizione sarà ancora lunga e che le cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi. Redmi Note 8 Pro. In particolare, ha ammesso di essere a pochi passi da Huawei riconoscendo il divario così com’è ora. (Tom's Hardware Italia)

Presentazione in diretta di Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro+ 5G. Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro+ 5G sono finalmente (quasi) arrivati: i tre top di gamma saranno presentati oggi pomeriggio durante un evento online a Parigi, puntando sull’hashtag #VisionaryPhotography. (TuttoAndroid.net)

Huawei sta ancora dominando il mercato mobile nonostante i vari impedimenti imposti dal governo USA. L’azienda ha ancora diversi dispositivi a cui fornire la EMUI 10 e a scanso di equivoci abbiamo preferito pubblicare la lista ufficiale. (Tecnoandroid)

Tutto sull’orario della presentazione di Huawei P40 e P40 Pro. Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che la presentazione di Huawei P40 e P40 Pro sia in programma questo giovedì ad un orario tutto sommato comodo. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti