Siracusa, pretende 50 euro in cambio di protezione: finisce in manette

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Pietro Todaro Tilli è stato arrestato per tentata estorsione. L'uomo non è nuovo ad episodi del genereEntra in un negozio di Siracusa per due volte nella stessa giornata e con fare minaccioso si dichiara affiliato ad un clan catanese, pretendendo la somma di 50 euro in cambio di "protezione". Il... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

E per..... Papà sei il nostro orgoglio”, attaccato ai lati di una strada era di inequivocabile carattere mafioso. (La Repubblica)

I due, vestiti con abiti e giubbini scuri, avevano sia le scarpe che gli indumenti bagnati e sporchi di fango. Il... (ParmaToday)

Subito dopo il sinistro morì Carmela Pizzuto, 40 anni, che era la paziente trasportata dall’ambulanza. Morto uno degli automobilisti coinvolti nell’incidente dello scorso 26 gennaio fra un’ambulanza e un’auto all’angolo fra via Crisanzio e via Quintino Sella, nel centro di Bari. (La Prima Pagina)

La segnalazione a carabinieri e ai vigili del fuoco e subito il pronto intervento: è rimasto a galla fino all'arrivo dei soccorsi (Umbria24)

L’uomo, ritenuto colpevole dai giudici etnei di furto aggravato, reato commesso a Catania nell’ottobre del 2007, dovrà scontare ai... (Nuovo Sud)

Sommario: Il reato è stato commesso ad Acate a maggio 2011Deve scontare 2 anni, 11 mesi e 1 giorno di reclusione per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, reato commesso ad Acate a maggio 2013. (Nuovo Sud)