Mou e la Juve, torna il rumore dei nemici

Quotidiano.net SPORT

E domenica tutti e tre, Juve, Allegri e Mourinho si ritroveranno appassionatamente insieme in uno Stadium che per il portoghese sarà incessante rumore dei nemici, giusto per dirla come la direbbe lui.

E domenica tutti e tre, Juve, Allegri e Mourinho si ritroveranno appassionatamente insieme in uno Stadium che per il portoghese sarà incessante rumore dei nemici, giusto per dirla come la direbbe lui

Anche se poi si sono incrociati soltanto in due stagioni, dal 2008 al 2010, quando Mou era sul tetto del mondo e Max lo guardava da Cagliari (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Nel gennaio dello scorso anno, Juventus e Marsiglia si sono accordate per uno scambio che ha portato Marley Aké in bianconero e trasferito Franco Tongya in Provenza. Secondo quanto riporta il media marsigliese, Le Phocéen, l'ex juventino sarebbe finito ai margini del progetto sportivo di Sampaoli. (ilBianconero)

Juve Roma: dopo la positività di Rabiot, Allegri rischia di perdere anche Weston McKennie. Infortunio in Nazionale per l’americano. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

La disastrosa partenza della Juventus in campionato è l’argomento principale che ha tenuto banco in quest’inizio di campionato. Come arriva la Juventus a Roma. Dybala, Arthur e Kaio Jorge dovrebbero andare tutti e tre in panchina per il match (Calcio In Pillole)

Dal suo ritorno alla Continassa, il tecnico livornese si è ritrovato a disposizione una rosa giovane, con grandi qualità fisiche, ma spesso ancora. Una rosa con grande potenzialità, ancora inespresse, che, però, vanno ricercate, per poi essere fatte emergere. (ilBianconero)

L'annuncio sarà ufficializzato entro fine ottobre, quindi nel giro di tre settimane Dybala e la Juventus daranno l'ok definitivo a un matrimonio rinnovato Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. Tutto confermato rispetto alle precedenti indiscrezioni: Dybala prolungherà per tre stagioni (più opzione fino al 2026) con un ritocco dell’ingaggio importante. (Fantacalcio.it)

Tripla pista all’orizzonte. La Juventus e l’attacco, un vero e proprio terremoto che, negli ultimi mesi, ha stravolto il reparto offensivo bianconero. E le piste sul tavolo non mancano: Cagliari, Sassuolo e Sampdoria, infatti, restano alla finestra e fiutano il colpo. (Calcio mercato web)