Bruno Fernandes punge la Roma: “Spero non vi siate fermati al primo tempo”

Bruno Fernandes punge la Roma: “Spero non vi siate fermati al primo tempo”
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il portoghese ha poi preso in giro la Roma con un post sui suoi canali social scrivendo: "Spero non vi siate fermati al primo tempo a vedere la partita"

Nella grandissima vittoria del Manchester United contro la Roma c'è soprattutto la firma di Bruno Fernandes.

Due gol, due assist e una prestazione sontuosa.

L'ex fantasista di Sampdoria e Sporting Lisbona disegna calcio a Old Trafford e si prende gioco della retroguardia giallorossa. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

E offre un assist gigantesco a fine primo tempo a Cavani. PELLEGRINI 5,5 Calcia con sicurezza e personalità un rigore pesantissimo, e manda in gol Dzeko (Siamo la Roma)

L’esterno italiano ha patito un infortunio muscolare. Infortunio Spinazzola: le condizioni dell’esterno della Roma, uscito anzitempo dal match contro il Manchester United. Clamoroso quanto successo a Manchester durante il match di Europa League tra United e Roma. (Calcio News 24)

Non è il 7-1 in Champions League del 10 aprile 2007, ma il Manchester United ci va vicinissimo. Chi perde si allena a perdere e quella del secondo tempo non è stata una sconfitta ma una disfatta. (Corriere della Sera)

Manchester United-Roma, le pagelle: Fernandes, “vendetta” da 8. Disastro Mirante: 4,5

Ancora una volta, l’Old Trafford diventa un Teatro dei Sogni solo per il Manchester United, mentre ai capitolini restano gli incubi. Roma sfortunata, ma è un altro naufragio a Manchester: un 6-2 da incubo per Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Cristante: "Non c'è niente da salvare". Su Fonseca non c’è niente da dire, sta facendo un percorso in cui la Roma migliora giorno dopo giorno (GianlucaDiMarzio.com)

Un tempo giocato con un pizzico di snobismo all’inglese, una ripresa giocata con spirito da Old Trafford (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr