Moggi: "ADL cede Osimhen? Non ne sono certo. Sapete cosa mi ha detto Mario Rui?"

Tutto Napoli SPORT

"Se il Napoli cede Osimhen in città scoppia la rivoluzione". L'ex dirigente della Juventus Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di 'Diretta Mercato' su 7 Gold : " Se il Napoli cede Osimhen in città scoppia la rivoluzione. Ho massimo rispetto per Kvaratskhelia, ma chi fa la differenza è il nigeriano. Quest'anno si è superato diventando devastante. Non sono certo, di conseguenza, che Aurelio De Laurentiis lo ceda. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

In particolare in attacco, Giuntoli e Maldini hanno gli stessi obiettivi appuntanti in lista: in particolare in attacco dove in cima c’è il nome di Rasmus Hojlund dell’Atalanta. Non solo sul campo, con i due club che si sfideranno tre volte in 16 giorno tra campionato e Champions, ma soprattutto in sede di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luciano Moggi, ex d.s. di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 7 Gold durante 'Diretta Mercato': "Se il Napoli cede Osimhen in città scoppia la rivoluzione. Ho massimo rispetto per Kvaratskhelia, ma chi fa la differenza è il nigeriano. (Napoli Magazine)

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Diretta Mercato, programma in onda sulla emittente 7 Gold: "Se il Napoli cede Osimhen in città scoppia la rivoluzione. (AreaNapoli.it)

"Se il Napoli cede Osimhen in città scoppia la rivoluzione. Ho massimo rispetto per Khvicha Kvaratskhelia, ma chi fa la differenza è il nigeriano. Quest'anno si è superato diventando devastante. Non sono certo, di conseguenza, che Aurelio De Laurentiis lo ceda. (CalcioNapoli24)