CHAMPIONS - Lo Young Boys supera lo United di Ronaldo. Siviglia-Salisburgo: pari con 4 rigori

AreaNapoli.it SPORT

In Spagna Siviglia e Salisburgo pareggiano 1-1.

Lo Young Boys guasta l'esordio stagionale europeo di Cristiano Ronaldo col Manchester United imponendosi col risultato di 2-1.

Lo Young Boys batte 2-1 il Manchester United di Cristiano Ronaldo.

L'imprecisione del Salisburgo salvano un Siviglia che non ha certamente impressionato al debutto stagionale in Champions

Il Manchester United, al minuto numero quattordici, passa sull'asse portoghese Bruno Fernandes-Cristiano Ronaldo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Manchester United crolla clamorosamente alla prima gara di Champions, il Siviglia non va oltre il pareggio. La Champions League si apre col botto: nell’anticipo delle 18:00 crolla il Manchester United che perde clamorosamente nel recupero 2-1 contro lo Young Boys (Calciomercatonews.com)

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

E sono subito sorprese: lo Young Boys guasta l'esordio stagionale europeo di Ronaldo, mentre il Salisburgo pareggia 1-1 a Siviglia con mille rimpianti. YOUNG BOYS-MANCHESTER UNITED 2-1 — Le cose sembrano mettersi subito bene per il Manchester United, che al 14' passa sull'asse portoghese Bruno Fernandes-Cristiano Ronaldo (La Gazzetta dello Sport)

La ripresa si mette subito in salita per Papu Gomez e compagni quando un'ingenuità di En Nesiry lascia i suoi in inferiorità numerica. Primi risultati e prime emozioni della competizione. Le prime due gare di Champions League regalano giostre di emozioni. (Fcinternews.it)

Ne sa qualcosa il Manchester United, caduto a sorpresa sul campo dello Young Boys. Inizia la Champions League e non senza sorprese: lo United perde al debutto nonostante Ronaldo, pareggio per il Siviglia (Calcio mercato web)