Finale scudetto LBA: la Virtus Bologna domina ancora l’Olimpia Milano e sale sul 3-0

Finale scudetto LBA: la Virtus Bologna domina ancora l’Olimpia Milano e sale sul 3-0
Altri dettagli:
Sport Fanpage SPORT

La "V" ora vede il tricolore: match point in casa tra 48 ore, per lo scudetto numero 16 della storia.

La Virtus è in palla e allunga il suo parziale fino all'11-0 che vale il 25-16 dopo 2 minuti e il massimo vantaggio sul 28-16 dopo la tripla di Belinelli.

Bologna invece non cambia nulla e parte con i collaudatissimi 5 eroi delle due partite a Milano.

L'attacco meneghino ormai è molto meno contratto e Shields trova facilmente altri 2 punti per impattare a 52. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

LA VIRTUS BOLOGNA SI PORTA SUL 3-0 NELLA FINALE SCUDETTO! 20.41 VIRTUS BOLOGNA: Abass, Adams, Alibegovic, Belinelli, Gamble, Hunter, Markovic, Nikolic, Pajola, Ricci, Teodosic, Weems. (OA Sport)

Loro sono stati bravi a ricompattarsi dopo mesi complessi, e questo è un merito che bisogna riconoscere a Djordjevic, ai giocatori, alla società, perché non era da tutti” Ci proveremo, in fondo è sempre una partita di basket e si proverà sempre a trovare il modo di spuntarla, ma in questo momento è chiaro che esiste un deficit di energia fisica e nervosa piuttosto evidente. (Pianetabasket.com)

LIVE LBA Finals - Olimpia Milano vs Virtus Bologna gara 3, diretta 4° quarto 39'

I nostri leader giocano da leader, e gli altri gli vanno dietro. Pubblico meraviglioso, è stato bello ritrovarli, penso anche Zanetti e Baraldi che ci guarda da casa" (Pianetabasket.com)

Due liberi di Hunter e la tripla di Belinelli portano il break virtussino sul 14-0 (28-16). Anche Weems da tre per il controsorpasso; Datome e un libero di Punter rilanciano Milano. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr