Elisa Isoardi “come da copione” | Grave affronto all’Isola

Elisa Isoardi “come da copione” | Grave affronto all’Isola
RicettaSprint CULTURA E SPETTACOLO

> Elisa Isoardi pronta allo scontro all’Isola | Frecciatina alla Blasi “Si studia”. Ebbene sì, i fan ormai da settimane erano in trepidante attesa di poter vedere nuovamente Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, anche se questa volta in una veste completamente diversa dato che la conduttrice è tra i naufraghi che hanno comunque dovuto lasciare il reality show.

> Elisa Isoardi | è pronta per nuove avventure. (RicettaSprint)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così Elisa Isoardi è tornata a casa, anzi a casa della mamma, dove ha potuto pensare solo alla propria salute accudita da chi l’ama sopra ogni cosa. Ma ora Elisa Isoardi può sorridere: l’infortunio all’occhio è soltanto un ricordo. (Caffeina Magazine)

Ora spera che Mediaset sia la sua nuova “casa televisiva” e che un amore possa farle di nuovo battere il cuore. Elisa Isoardi ha dovuto lasciare L’isola dei famosi prima del tempo, per un incidente all’occhio. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE => “Isola dei Famosi, ritiro Elisa Isoardi: “Avrebbe lasciato il reality dopo 8 puntate”. Il rientro a casa: gli affetti e gli elogi. Adesso Elisa Isoardi è a casa dove è stata accolta dal cagnolino Zenit e dai gatti Tazio e Hally. (Periodico Italiano)

L'Isola dei Famosi: Elisa Isoardi racconta la sua esperienza

L’idea di chiedermi di partecipare a L’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo Il dettaglio non era sfuggito ai telespettatori de "L'Isola dei Famosi 2021" e ai fan di Elisa Isoardi (RagusaNews)

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi Elisa Isoardi pensa al suo futuro e i fan sperano di rivederla presto in TV. Elisa Isoardi ne è certa: indiscrezione sul suo futuro. (Inews24)

L’Isola dei Famosi: il racconto di Elisa Isoardi. Elisa Isoardi ha ormai terminato la sua esperienza a L’Isola dei Famosi da qualche settimana. Sull’Isola infatti Elisa ha imparato a conoscere lati del suo carattere che fino a quel momento non erano mai emersi e che nemmeno lei conosceva. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr