Diretta gara F1 Gp Spagna: dove vederla in tv

Tuttosport SPORT

Il semaforo verde per la gara è in programma domenica 22 maggio alle ore 15 e verrà trasmessa in diretta da Sky (canale 207), mentre in chiaro sarà visibile in diretta su TV8.

Dopo le qualifiche, con la Ferrari di Charles Leclerc in pole position e quella di Carlos Sainz che scatterà dalla terza fila, i piloti sono pronti a darsi battaglia sul circuito di Barcellona.

omenica 22 maggio è il giorno della gara al Gran Premio di Spagna, valevole per la sesta tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. (Tuttosport)

Su altri media

Terzo posto per l’altra ferrarista Sainz, che precede Russel su Mercedes e Perez con l’altra Red Bull. Nella Q2 si è confermato l’andamento della Q1, con la differenza che però è stato Verstappen a siglare il miglior tempo. (AlVolante)

Emmo Jr. invece è da quando ha cinque anni che vuole correre, che vuole vedere le gare Adoro Verstappen per l'aggressività, ha meritato il titolo 2021, ma ora. Alonso incredibile, alla F1 di oggi toglierei l'aerodinamica". (La Gazzetta dello Sport)

Marcos: “Verstappen ha alzato il piede già in Curva-1”. Marcos: “Russell è molto veloce, ti teniamo aggiornato”. Il pilota della Ferrari ha praticamente replicato il giro precedente, ovviamente evitando il testacoda all’ultima chicane, un giro che ha permesso a Leclerc di siglare la quarta pole position stagionale, la tredicesima da quando è alla guida della Ferrari. (FormulaPassion.it)

Dalla grande partenza al ritiro per Leclerc, passando per i problemi di Verstappen e Sainz, fino ai grandi duelli in pista e al trionfo di Max, nuovo leader del Campionato. Qui tutte le foto più belle della gara e i momenti cruciali a Montmelò. (Sky Sport)

È rimasto dietro a Max nel primo settore, poi è volato via con due fucsia nei settori successivi. «È stata una sessione difficile dopo l'errore nel primo tentativo. (ilGiornale.it)

14.57 – Gomme soft per i big, nuova per Leclerc, Hamilton è l’unico ad aver scelto la mescola media. Giro 4/66 – Leclerc è oltre il secondo di vantaggio, Verstappen non può usare il DRS. (FormulaPassion.it)