Inter-Feyenoord, la MOVIOLA LIVE: rigore al VAR per gli olandesi, dubbio quello nerazzurro. Squalificato Asllani, giallo a Thuram per simulazione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito la rassegna degli episodi da moviola in Inter-Feyenoord, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League:INTER-FEYENOORD ore 21Arbitro: Ivan Kruzliak SVKAssistenti: Branislav Hancko SVK e Jan Pozor SVKIV uomo: Peter Kralović SVKVAR: Christian Dingert GERAVAR: Benjamin Brand GER68' - Altro calcio di rigore assegnato all'Inter, poi tolto dal VAR: Thuram al termine di una cavalcata sembra venire atterrato da Beelen. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
E’ stata una vittoria solida e da grande squadra quella ottenuta ieri sera dall’Inter in Olanda nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. (Passione Inter)
Gestione buona da parte del direttore di gara di Feyenoord-Inter Eskas, viene richiamato al Var per il calcio di rigore poi assegnato per il contatto tra Mitchell e Thuram . Rigore poi sbagliato da Zielinski. (fcinter1908)
L’Inter si porta nuovamente in vantaggio sul Feyenoord a San Siro. Il risultato cambia a inizio ripresa con il rigore trasformato da Hakan Calhanoglu, che si fa perdonare trasformando il 2-1 sugli olandesi. (TUTTO mercato WEB)

MOVIOLA INTER-FEYENOORD, PRIMO TEMPO – Dà due rigori in campo ma ce n’è… mezzo, e se ne perde uno ossia il più evidente. (Inter-News)
Più volte, video e screenshot alla mano, Tuttojuve.com ha denunciato pubblicamente le vergognose similazioni dei giocatori nerazzurri, spesso rimaste impunite sul suolo italiano. L'Inter esporta i soliti comportamenti anti-sportivi anche in Europa. (Tutto Juve)
Taremi, simulazione incredibile: il rigore all'Inter in Champions è imbarazzante L'attaccante nerazzurro pressa, colpisce in corsa il difensore degli olandesi e vola a terra: per l'arbitro Kruzliak però non ci sono dubbi e la squadra di Inzaghi si porta sul 2-1 a San Siro (Tuttosport)