Inzaghi: “Contro il Cagliari una finale. Il Benevento si salverà, sono sicuro”

Fiorentina.it SPORT

Al termine della gara contro il Milan, infatti, il tecnico del Benevento ha parlato così a Sky: “Pensiamo alla nostra finale di domenica contro il Cagliari.

Domenica prossima le streghe giocheranno in casa contro il Cagliari in un vero e proprio scontro salvezza.

Il tecnico del Benevento, sconfitto ieri sera San Siro contro il Milan, guarda già alla prossima gara. Il Benevento ieri sera ha perso 2-0 contro il Milan. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

STATISTICHE ALLA MANO - I dati delle ultime giornate non sorridono alla squadra di Vigorito. Una tegola pesante per Inzaghi, che dovrà rinunciare ad un elemento di sicura affidabilità in questo frenetico finale di stagione. (Calciomercato.com)

Si è conclusa da poco la rifinitura del Benevento al Centro Sportivo “Vismara” di Via Missaglia. Ad attendere i giallorossi all’ingresso della struttura un folto gruppetto di Stregoni del Nord e altri tifosi che vivono nei dintorni di Milano. (NTR24)

“Abbiamo avuto un colloquio con il tecnico giallorosso Pippo Inzaghi. Accoglienza calorosa degli Stregoni del Nord al Benevento calcio appena giunto a Milano dove affronterà questa sera alle ore 20.45 al San Siro i rossoneri di Stefano Pioli. (TV Sette Benevento)

1 Maggio 2021. E' lo spirito di squadra il fattore al quale Inzaghi si appiglia: "Lo spirito avuto questa sera e le occasioni che abbiamo avuto a San Siro fanno ben sperare (Sportal)

Anche Montipò ha fatto delle buone parate ma siamo rimasti sempre in partita convinti che domenica sarà la nostra gara». Le sue dichiarazioni. Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro il Milan (MilanNews24.com)

Se ci siamo finiti è perché magari abbiamo fatto troppo bene prima e ora non stiamo facendo bene. Lo spirito avuto questa sera e le occasioni che abbiamo avuto a San Siro fanno ben sperare. (fiorentinanews.com)