Belen Rodriguez, esposto Codacons contro l’ospedale: trattamento diverso dalle altre mamme

Fidelity News CULTURA E SPETTACOLO

Questo, nei fatti, avrebbe creato una disparità di trattamento anche nei confronti degli altri pazienti e delle mamme ricoverate al momento.

La scelta di vietare l’accesso al piano in cui era degente la showgirl ha destato critiche e non solo.

Ora la nota associazione dei consumatori vuole vederci chiaro ed accertare se l’operato dell’ospedale Giustinaneo non integri il reato di interruzione di pubblico servizio. (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

Da qui adesso il Codacons ha presentato un esposto contro l’ospedale Giustinianeo dove Belen ha partorito chiedendo che venga aperta un’indagine sulla possibile “interruzioni del pubblico servizio”. «E’ necessario aprire un’indagine alla luce delle possibili fattispecie di interruzione di pubblico servizio e abuso d’ufficio, accertando i fatti e verificando se effettivamente un intero reparto dell’ospedale sia stato riorganizzato sulla base delle esigenze della showgirl». (361 Magazine)

La posizione dell’Azienda Ospedaliera di Padova. Non si è fatta attendere l’Azienda Ospedaliera di Padova. E’ nata la figlia di Belen Rodriguez. (News Mondo)

L’esposto sarebbe già stato presentato in procura. Il parto di Belen Rodriguez ha sollevato un grosso polverone per via di un cartello affisso nel reparto dell’ospedale Giustinianeo di Padova dove è venuta alla luce Luna Marì, la secondogenita della showgirl argentina, figlia di Antonino Spinalbese. (Blog Tivvù)

È toccante ed al tempo stesso pieno di tanti insegnamenti ciò che Stefano De Martino racconta nel corso di una intervista. Per pagarsi il biglietto del treno, Stefano De Martino dovette impegnare una catenina d’oro ricevuta in regalo per la sua prima comunione (ultimaparola.com)

La polemica è arrivata alle orecchie del Codacons, sempre più contestato sul Web e sui social per i continui attacchi a Fedez. Non si placano le polemiche sul parto della showgirl e sulla struttura, dopo che è stato adottato un protocollo particolare per lei. (GameGurus)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Belen Rodriguez dopo il parto perde Tu si que vales? Sono passati solo pochi giorni dalla nascita della piccola Luna Marie, la figlia della showgirl argentina e di Antonino Spinalbese, l’uomo che le ha fatto tornare il sorriso. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr