Il sole che tramonta di Desert Trip rende onore al premio Nobel Bob Dylan

Nella storia dei premi Nobel, nessuno è mai stato accolto da migliaia di persone urlanti all’unisono, applausi tra gli sprazzi d’erba e sabbia del deserto californiano; persone che sentono il dovere morale e poetico di condividere tra loro per ore sotto il sole a 35 gradi, quello che quelle parole e canzoni hanno significato nel corso della loro v... (La Stampa)

Su altri media

Il Desert Trip è il festival rock destinato a rimanere nella storia: oltre alla suggestiva location nel deserto di Indio (la stessa del Coachella), i tre giorni di musica hanno riunito in un solo palco le più grandi leggende della musica rock ... (TV Sorrisi e Canzoni)

La cantante delle Barbados si è unita all'ex Beatles per un'esibizione sulle note di "FourFiveSeconds". Nel corso dell'ultimo weekend in California è andato in scena il Desert Trip ... (105.net)

In California si è chiuso uno dei più grandi festival rock di sempre. 0. (tio.ch)

«Finalmente abbiamo trovato qualcuno che abbia meno di 50 anni» ha scherzato Paul alla fine dell'esibizione. Per il secondo live al Desert Trip Paul McCartney ha duettato sulle note di FourFiveSeconds con Rihanna. (Rolling Stone Italia)

Già ribattezzato come il “festival definitivo”, il Desert Trip ha portato sul palco dell'Empire Polo Club di Indio, in California, sei leggende del rock: Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, Neil Young, Roger Waters e The Who, fra duetti, cover ... (Il Cibicida)

Stavolta la sorpresa è stata totale: nessuno avrebbe potuto immaginare che Paul McCartney invitasse Rihanna a partecipare al Desert Trip Festival in California, la nuova Woodstock che ha riunito i grandi del rock ancora in vita, dai Rolling Stones a ... (OptiMagazine)