Roma-Ternana che guaio: Partipilo si è fatto male

Roma-Ternana che guaio: Partipilo si è fatto male
TernanaNews SPORT

Problema alla spalla, più probabilmente clavicola per lui che è stato costretto pure al trasferimento al più vicino pronto soccorso per gli accertamenti di rito.

Una tegola grossa come una casa per la Ternana che perde alla prima amichevole estiva il capocannoniere e miglior assist man dello scorso campionato di Serie C

L’attaccante rossoverde è uscito dopo appena 19’ di partita (LEGGI IL TABELLINO) a seguito di uno scontro di gioco. (TernanaNews)

La notizia riportata su altre testate

“Ho visto molto bene la squadra. Ma Simone Mazzocchi, uno dei volti nuovi di questa estate, ha seguito con grande attenzione i suoi compagni nel primo incontro di questa estate contro la Roma. (TernanaNews)

Mourinho, però, avrà ricevuto garanzie sugli acquisti…. “L’obiettivo deve essere almeno la qualificazione in Champions League, però nonostante Mourinho sia bravo, non penso che abbia la bacchetta magica Spero possa fare portare più punti, aspetto che tutto ciò diventi pratico, per il momento sono scettico. (Voce Giallo Rossa)

Seconda amichevole per la Roma di Mourinho che oggi al centro sportivo "Fulvio Bernardini" ha accolto la Ternana, che milita in Serie B, battendola 2-0. La sfida, come per il debutto col Montecatini, si è svolta al chiuso di Trigoria e senza diretta televisiva. (LAROMA24)

Il tabellino di Roma-Ternana 2-0

Il centrocampista Jasmin Kurtic lascia il Parma e va in prestito in Grecia, al Paok Salonicco Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana (Calcio Fere)

Non stiamo ancora benissimo ma quello che conta è farsi trovare pronti per quando comincerà il campionato” Luca Ghiringhelli è sceso in campo contro la Roma nell’amichevole persa 2-0. (TernanaNews)

Scondo test stagionale e seconda vittoria per gli uomini di José Mourinho. Roma-Ternana si è chiusa sul 2-0. (AS Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr