Borse europee in spolvero, Londra guida i rialzi (+1,28%) | WSI

Borse europee in spolvero, Londra guida i rialzi (+1,28%) | WSI
Wall Street Italia ECONOMIA

A Milano il risultato è stato meno evidente con un rialzo dello 0,21%; bene il Dax (+0,70%) e il Cac40 (+0,47%)

Londra è stata la più brillante fra le Borse del Vecchio Continente con un guadagno dell’1,28%.

Le Borse europee hanno consolidato il trend rialzista in chiusura di seduta il 6 aprile, con un rialzo dello 0,7% per l’Euro Stoxx 600.

(Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – E’ necessario “disporre di una strumentazione efficace per la gestione delle crisi che si vanno moltiplicando anche per effetto della pandemia. A questo scopo abbiamo avviato le procedure di reclutamento per l’attivazione di una specifica struttura che si avvarrà di competenze professionali di spiccata qualità per supportare le decisioni ministeriali nei tavoli di crisi, e abbiamo disposto lo stanziamento in un fondo che potrà essere attivato per traghettare imprese in temporanea difficoltà verso condizioni migliori, quando vi siano obiettive prospettive di ripresa”. (LaPresse)

Avvio in rialzo frazionale per le Borse europee, che si mantengono sui massimi segnati ieri A Parigi il Cac 40 avanza dello 0,1% a 6.137 punti, a Francoforte il Dax sale dello 0,06% a 15.221 punti . (Zazoom Blog)

Lo spread tra Btp e Bund si attesta a 102 punti base, con il rendimento del decennale italiano indicato allo 0,69% Il greggio Wti passa di mano a 59,31 dollari al barile 2 centesimi in meno del livello di 59,33 di ieri a fine giornata. (Bizjournal.it - Liguria)

Mafia e frode fiscale prodotti petroliferi: misure cautelari e 1 mld sequestri

Brilla Cnh (+3,1%) in. – MILANO, 06 APR – Borse europee positive alla ripresa. dopo il lungo ponte di Pasqua, all’indomani nel nuovo record. segnato da Wall Street a seguito dei dati Usa, del piano Biden e. (Corriere Quotidiano)

A Milano, a meno di mezz’ora dall’apertura, i guadagni si sono ridotti a un +0,089% a quota 24.783,16 punti. Più netto l’andamento del Ftse 100 che procede in rialzo dello 0,44% (Wall Street Italia)

Milano, 8 apr. Contestualmente, sono in corso sequestri di immobili, società e denaro contante per un valore di circa 1 miliardo di euro (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr