Il Covid fa un’altra vittima a Ottaviano: addio a Prisco, l’uomo che lottava per i disabili

Il Fatto Vesuviano INTERNO

A dare la notizia del decesso il sindaco Luca Capasso: «Il Covid ci ha portato via il nostro concittadino Francesco Prisco, un uomo sensibile, attivo del mondo del sociale e del volontariato.

In più occasioni abbiamo sentito Francesco Prisco per le iniziative solidali poste in essere, per le idee messe in campo con la sua Uildm.

Una figura che mancherà non solo ad Ottaviano, ma a tutto il mondo associativo del Vesuviano

Dolore a Ottaviano per la morte di Francesco Prisco, attivo nel mondo del sociale e del volontariato. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri giornali

Gabriele Goffredo, 36enne napoletano con precedenti di polizia, è in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Gli arnesi da scasso. Gli agenti hanno rinvenuto nell’auto un grosso cacciavite ed accertato che l’uomo è sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. (Il Fatto Vesuviano)

Eppure le regole della zona arancione sono chiare. Campania, zona arancione non ferma la folla: “colpa” della giornata di primavera. Come documentato da Teleclubitalia, nella prima mattina della zona arancione, domenica 21 febbraio, lungo via Mergellina e via Partenope un fiume di gente percorre il lungomare. (Teleclubitalia.it)

E ancora: sulla Darsena e lungo il porto canale di Fiumicino e negli ampi viali del porto turistico di Ostia Tante infatti le persone che si sono precipitate sul lungomare di Ostia, Fiumicino e Fregene. (Fanpage.it)

Bonus Vacanze. Arrivano sei mesi in più per utilizzare il bonus vacanze. Le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno riformulato e approvato una proposta di vari gruppi per dare un anno in più ai precari della P. (Il Fatto Vesuviano)

Da questa analisi è emerso che la percentuale dei setting analizzati è superiore alle percentuali comunali. Dunque questo significa che attualmente a livello cittadino abbiamo un dato sotto il livello regionale (Il Fatto Vesuviano)

A far rispettare il blocco polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizia municipale e protezione civile. La situazione in città. La polizia municipale ha anche fatto prevenzione controllando la sosta nell'area vicina, da via Mezzocannone, a Santa Chiara. (Sky Tg24 )